Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ma Capezzone...
Citazione:
Originariamente Scritto da
orango
gia' vero tu dici quello che pensi gratuitamente e gli altri sono dei coglioni
non fa una piega...
Fai uno sforzo, almeno per 5 minuti ed analizza la cosa.
Capezzone è stato per 5 anni segretario dei Radicali Italiani ed è stato in parlamento con il Centro sinistra con la Rosa nel Pugno, all'epoca le sue parole contro Berlusconi erano di fuoco.
Essendo Segretario dei Radicali sicuramente appoggiava in toto l'ideologia del partito, che è notoriamente liberale, liberista, libertario, antiproibizionista, e con una forte propensione per la laicità dello stato. Stesse ideologie che sosteneva con la RnP con cui era in parlamento dal 2006 al 2008.
Ora è portavoce di Berlusconi, nel 2008 ha aderito a Forza Italia e poi è confluito nel PDL, entrambi partiti di ispirazione cristiana e che di liberismo ha veramente poco, si antiproibizionismo poi veramente nulla.
Ora, ti faccio una domanda semplice semplice.
Chi è il coglione?
-
Rif: Ma Capezzone...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medsim
Fai uno sforzo, almeno per 5 minuti ed analizza la cosa.
Capezzone è stato per 5 anni segretario dei Radicali Italiani ed è stato in parlamento con il Centro sinistra con la Rosa nel Pugno, all'epoca le sue parole contro Berlusconi erano di fuoco.
Essendo Segretario dei Radicali sicuramente appoggiava in toto l'ideologia del partito, che è notoriamente liberale, liberista, libertario, antiproibizionista, e con una forte propensione per la laicità dello stato. Stesse ideologie che sosteneva con la RnP con cui era in parlamento dal 2006 al 2008.
Ora è portavoce di Berlusconi, nel 2008 ha aderito a Forza Italia e poi è confluito nel PDL, entrambi partiti di ispirazione cristiana e che di liberismo ha veramente poco, si antiproibizionismo poi veramente nulla.
Ora, ti faccio una domanda semplice semplice.
Chi è il coglione?
coglione a mio avviso e' chi rimane sempre della stessa idea
-
Rif: Ma Capezzone...
Citazione:
Originariamente Scritto da
orango
coglione a mio avviso e' chi rimane sempre della stessa idea
Di avevo chiesto di pensarci per 5 minuti, ne hai usati meno di due e pure male...
-
Rif: Ma Capezzone...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medsim
Di avevo chiesto di pensarci per 5 minuti, ne hai usati meno di due e pure male...
tu 30 secondi e anche peggio
-
Rif: Ma Capezzone...
Citazione:
Originariamente Scritto da
orango
tu 30 secondi e anche peggio
Ma tu devi essere il fidanzato di Capezzone ..... ti ho riconosciuto culatone e bananas voltagabbana .....
-
Rif: Ma Capezzone...
Citazione:
Originariamente Scritto da
orango
tu 30 secondi e anche peggio
Cambiare idea è lecito, annullare i propri princìpi e fare il salto della quaglia in pochi giorni è disonestà o opportunismo.
La storia non l'ha scritta chi ha cambiato idea per convenienza ma chi ha perseguito per proprie idee fino alla morte.
La storia fortunatamente non si ricorderà dell'insulso Capezzone.
-
Rif: Ma Capezzone...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medsim
Cambiare idea è lecito, annullare i propri princìpi e fare il salto della quaglia in pochi giorni è disonestà o opportunismo.
La storia non l'ha scritta chi ha cambiato idea per convenienza ma chi ha perseguito per proprie idee fino alla morte.
La storia fortunatamente non si ricorderà dell'insulso Capezzone.
di sicuro neppure di vendola e bersani
-
Rif: Ma Capezzone...
Citazione:
Originariamente Scritto da
orango
coglione a mio avviso e' chi rimane sempre della stessa idea
certo, ma un cambio cosi repentino e cosi profondo di idee ed ideali fa un pò pensare non credi?
per passare dai valori propugnati dai radicali a quelli di forza italia/pdl un minimo di percorso critico si dovrà fare o no? alla fine su molti temi si tratta di cambiare completamente bandiera...es: droghe leggere, unioni di fatto, laicità dello stato, ecc...ecc....ti pare che uno cambi idea dall' oggi all' indomani su tematiche come queste?
-
Rif: Ma Capezzone...
Capezzone, come tanti, è salito sul carrozzone dei vincenti senza guardare l'ideologia.
Non è l'unico, è uno dei tanti che in gioventù avevano degli ideali che sono stati scavalcati dal denaro e dal potere.
Un posto da portavoce e un lauto stipendio hanno placato la fame di libertà e di laicità.
E' uno dei casi più eclatanti, ma non è l'unico.
-
Rif: Ma Capezzone...
votavo rad reso conto che erano dei coglioniicale negli anni 80, poi mi sono
reso conto che erano dei coglioni