Rif: Siete contenti dello sciopero della CGIL?
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Riesce ancora a farmi ridere questo video dopo anni... è proprio una capacità di sintesi che invidio moltissimo.
"Sei contento di questo sciopero?"
"'A faccia do cazz'!"
E' poesia pura. 4 secondi PERFETTI.
Niente scuola! giornata libera :sofico:
POESIA VERA :giagia::giagia:
NAPOLI :prego::prego::prego:
Rif: Siete contenti dello sciopero della CGIL?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
Niente scuola! giornata libera :sofico:
POESIA VERA :giagia::giagia:
NAPOLI :prego::prego::prego:
Questo però credo che sia avellinese.
Rif: Siete contenti dello sciopero della CGIL?
Contentissimo dello sciopero, proprio perché non ha riguardato il mio treno (non garantito) prenotato da tempo, evidentemente guidato da un crumiro.