Rif: Ho trovato la donna perfetta
Citazione:
Originariamente Scritto da
zwirner
....ma efficaci .
con questi due si filava dritti ; adesso ci sono le rivolte più stupide che la storia abbia mai conosciuto : proteste topples in ukraina, stati sudamericani in mano a neri e donne come presidenti e poi c'è questa che starebbe bene al massimo nell'harem di Silvio .
addirittura donne come presidenti? Che scandalo.
Citazione:
Rasputin
addirittura donne come presidenti? Che scandalo.
aspetta l'evolversi della storia ed il tuo errore ti sarà chiaro del tutto. adesso , come tanti d'altronde , vivi la tua utopia.:giagia:
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Non concordo, la fidanzata di Adriano è molto più bella.
Ma quando mai l'hai vista? :D
e comunque ha il culo basso...
Ricordatevi queste parole, prezioso insegnamento di un mio maestro di vita:
"Fidati della volpe, fidati del tasso, ma non fidarti mai della donna col culo basso". :giagia:
Citazione:
samba de amigo
Ma quando mai l'hai vista? :D
La conoscevo da tempo, poi parlando del due più due ho capito che era la tua fidanzata :D
Citazione:
Strangolatore di Dresda
La conoscevo da tempo, poi parlando del due più due ho capito che era la tua fidanzata :D
Tu sei al 100 percento qualcuno che conosco. Se lo scopro ti meno... :D Beh, sì... è molto carina (ciao amore). Non farmi chiedere a lei chi sei. :D
Citazione:
Rasputin
Quelle guance quasi-cascanti a 23 anni sono rivelatrici: a 35 sarà una chiattona, tanto più che, come tutte le gggiovani rivoluzionarie, non appena supererà i 30 sposerà un ricco borghese e inizierà ad ingozzarsi di cioccolatini.
Aggiungo che, dal momento che trascura l'igiene e l'aspetto dei capelli, probabilmente le puzza.
Non male, ma il vostro entusiasmo dimostra che sono talmente rare che quando ne salta fuori una saltate come grilli. :sofico:
Citazione:
samba de amigo
Tu sei al 100 percento qualcuno che conosco. Se lo scopro ti meno... :D Beh, sì... è molto carina (ciao amore). Non farmi chiedere a lei chi sei. :D
http://data1.blog.de/blog/t/tragicir...4521_small.jpg
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Dai su, sei... Massimo? :D Non è possibile, non coincide con la tua storia personale e lui ha viaggiato molto! :D Tra l'altro mi ha telefonato la mia fidanzata or ora... le ho chiesto chi cazzo era strangolatore di dresda di politica in rete. Non conosce il tuo nick.