Rif: Ho trovato la donna perfetta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
Quelle guance quasi-cascanti a 23 anni sono rivelatrici: a 35 sarà una chiattona, tanto più che, come tutte le gggiovani rivoluzionarie, non appena supererà i 30 sposerà un ricco borghese e inizierà ad ingozzarsi di cioccolatini.
Non so chi sposa o non sposa ma la casalinga meridionale chiattona che uno trova dal pescivendolo è già più che visibile
Citazione:
Troll
"La donna perfetta"... chissà allora le mediocrità
Come hai fatto a trovarla? Ieri sono stato mezz'ora su google immagini per dimostrare che era una racchia eppure ho trovato solo foto in cui era truccata o in pose fighe da pseudo-rivolta :(
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Come hai fatto a trovarla? Ieri sono stato mezz'ora su google immagini per dimostrare che era una racchia eppure ho trovato solo foto in cui era truccata o in pose fighe da pseudo-rivolta :(
Ho scritto Camila Vallejo senza l'ambaradan rimanente
Citazione:
Troll
in rete ho trovato altre foto in cui sembra carina. effettivamente in questa e quella postata da ras è il classico ragno da centro sociale.
Citazione:
Rasputin
Giò, tu continua a consultare i Patti Lateranensi per scopi onanistici ;-)
Dai raspone, puoi sempre fartici una pugnetta sopra, non sarebbe un cambiamento delle tue abitudini :sofico:
Citazione:
Strangolatore di Dresda
mezzora a cercare ? Ma tu sei matto.
Citazione:
Giò91
Dai raspone, puoi sempre fartici una pugnetta sopra, non sarebbe un cambiamento delle tue abitudini :sofico:
Pensa che tu non puoi nemmeno fartele, visto che devi rispettare il credo lefebvriano che probisce la masturbazione ;-)
Citazione:
Rasputin
Pensa che tu non puoi nemmeno fartele, visto che devi rispettare il credo lefebvriano che probisce la masturbazione ;-)
esatto, noi lefebvriani trombiamo direttamente e non queste cesse da quattro soldi :gluglu:
Citazione:
Giò91
esatto, noi lefebvriani trombiamo direttamente e non queste cesse da quattro soldi :gluglu:
Ma si può fare prima del matrimonio? Non l'ho mai capito.