Rif: Ho trovato la donna perfetta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
no il vaiolo è estinto
Boh, allora non saprei.
Citazione:
Giò91
Sarà andata in qualche paese africazzo dove c'è ancora
Per andare da quelle parti solitamente facciamo il vaccino contro la febbre gialla che dura 10 anni e la solita anitimalarica.
P.s.: io me lo ricordo il vaccino sul braccio. Tutti in fila e zac, zac, zac. :)
Citazione:
Troll
Resto della mia idea: secondo me le puzza la patacca.
In video:
Decisamente una bella ragazza, ma visto che pare non aspirare al titolo di bellezza universale il problema non si pone. Che tanto di aspiranti miss c'è abbondanza.
E smettetela di fare commenti sulla fidanzata di Rasputin. :sofico:
Citazione:
Milady
In video:
Decisamente una bella ragazza, ma visto che pare non aspirare al titolo di bellezza universale il problema non si pone. Che tanto di aspiranti miss c'è abbondanza.
È la combinazione bellezza+impegno+(presumo) intelligenza che resta indigesta ai Johnny Depp che popolano il forum.
Sembra che violi qualche legge della fisica... :|
Citazione:
Malandrina
Sì, una legge la viola; ma devi togliere una "esse" ed una "i" per sapere esattamente quale. :sofico:
Citazione:
Malandrina
È la combinazione bellezza+impegno+(presumo) intelligenza che resta indigesta ai Johnny Depp che popolano il forum.
http://data.whicdn.com/images/135535...7167_thumb.jpg
In mano agli stessi truccatori tu usciresti meglio, a parte l'età.
Per il resto riguardo Johnny Depp non ho mai capito in quale maniera il proprio status fisico dovrebbe o potrebbe condizionare le valutazioni sulle altre persone.
Citazione:
Milady
In video:
Qui è obiettivamente molto carina, non so come si possa negarlo
Citazione:
Troll
http://data.whicdn.com/images/135535...7167_thumb.jpg
In mano agli stessi truccatori tu usciresti meglio, a parte l'età.
Per il resto riguardo Johnny Depp non ho mai capito in quale maniera il proprio status fisico dovrebbe o potrebbe condizionare le valutazioni sulle altre persone.
A parte l'aspetto fisico, io non mi affezionerei mai ad una così. Mi si spezzerebbe il cuore nel vedere quel sorriso ingenuo da ventenne, tipico di chi sta osservando con la mente il sol dell'avvenire, spegnersi in una smorfia di dolore per le forconate ricevute qualche anno dopo dal popolo che non vuole dissanguarsi per pagare il debito pubblico da lei acceso.