Ho appena scoperto che:
1) esiste un forum "zoopol" e che è moderato da Perdu. E fin qui tutto fila... (cioè non avevo la più pallida idea che Perdu fosse un appassionato di bestie, ma va bene).
2) che Sandinista è il moderatore del forum "comunismo e comunità" e che posta frequentemente là snobbandoci di brutto! Mi sento quasi offesa. :giagia: Ma anche questo va bene, le sue tendenze politiche non sono mai state un mistero ed è giusto che "porti acqua al suo mulino"!
... ... ... ... ... ... ... ... ...
Adesso passiamo alle due sconcertanti scoperte :sofico:
3) Regina di Coppe è la moderatrice del forum "circolo ambientalista".. No dico.. ne vogliamo parlare? Senza offesa per Regina, ma vorrei sapere cos'ha fatto lei per meritare il titolo di moderatrice?!!
Ma... Udite UDITEEE
4) Robert è il moderatore di ben due (dico 2) forum: "arteonline" e "storia" (chissà che non me ne sia sfuggito un terzoonf: )... Ora, la domanda che mi sono posta è stata: ma Robert che cxxxo c'entra con l'arte e con la storia? Ma poi, Robert è lo stesso forumista che alla domanda: "che metodo anticoncezionale utilizzate?" ha risposto: "bocca e culo"?
![]()
Detto ciò, cari Amministratori, visto che le vostre scelte, diciamolo, sono fatte a cxxxo di cane, mi propongo come Moderatrice per uno (o più) dei seguenti forum: Il campus, Aviazione civile, Salute e medicina, Erotismo :giagia:
O almeno propongo un cambio: Robert va a Erotismo e io mi prendo arteonline!![]()
Mi rimetto al Vostro Illustre e insindacabile giudizio !

onf: )... Ora, la domanda che mi sono posta è stata: ma Robert che cxxxo c'entra con l'arte e con la storia? Ma poi, Robert è lo stesso forumista che alla domanda: "che metodo anticoncezionale utilizzate?" ha risposto: "bocca e culo"?

ostridicolo: