Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ecco i patrioti!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauri61
E dopo essersi spacciati per autentici Balilla, strenui difensori della Patria e del tricolore, ecco che alla prima occasione si ritorna a spolverare gli autentici sentimenti:
AGI News On - SCIOPERO CGIL: INNO DI MAMELI? NO CANTIAMO L'INTERNAZIONALE...
Che capriola...e tutti quei pagliacci che ragliavano contro il giro della Padania, coi bei concetti quali "unità d'Italia, Risorgimento" e varie che hanno da dire?
wow, ci sei arrivato con 2 giorni di ritardo, ma almeno potrai giustificare il fatto che hai votato berlusconi con sti fatti di cronaca. guarda che non c'è mica bisogno di scusarsi
-
Rif: Ecco i patrioti!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauri61
Per me possono cantare quello che più gli aggrada.
Ma che la smettano di spacciarsi per difensori dell'Italia, quando a certa gente non è mai fregato un cazzo di certi valori, e fino all'altroieri ha perfino ammazzato chi ritenevano nazionalista (ossia fascista, secondo il loro metro).
I comunistelli FALLITI dovrebbero capire che "ca nissuno è fesso", anche se loro si ritengono "più furbi":postridicolo:
-
Rif: Ecco i patrioti!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauri61
Ma che la smettano di spacciarsi per difensori dell'Italia, quando a certa gente non è mai fregato un cazzo di certi valori, e fino all'altroieri ha perfino ammazzato chi ritenevano nazionalista (ossia fascista, secondo il loro metro).
Queste parole sono vangelo!
I comunisti cambiano vestito a seconda di come tira il vento, anche se ogni tanto il vecchio completo rosso rispunta da sotto l'abito(oltre tutto fuori tempo massimo da almeno vent'anni).
Queste persone hanno la faccia come il culo.
-
Rif: Ecco i patrioti!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauri61
E dopo essersi spacciati per autentici Balilla, strenui difensori della Patria e del tricolore, ecco che alla prima occasione si ritorna a spolverare gli autentici sentimenti:
AGI News On - SCIOPERO CGIL: INNO DI MAMELI? NO CANTIAMO L'INTERNAZIONALE...
Che capriola...e tutti quei pagliacci che ragliavano contro il giro della Padania, coi bei concetti quali "unità d'Italia, Risorgimento" e varie che hanno da dire?
per quello hanno cantato anche l'inno delle puttane di Via Prè..
" Bella Ciao "
http://www.corriere.it/gallery/Crona...no/gay/2/9.jpg
-
Rif: Ecco i patrioti!!!
Ma certi utenti di sinistra che passano il tempo a trollare, non potrebbero semplicemente astenersi dall'intervenire?
Le banane marcite fanno male allo stomaco e si finisce gattoni sul tappeto, daccordo, ma una volta mostrato il proprio stato comatoso si puo' cessare di importunare il prossimo che vorrebbe dialogare.:sofico:
-
Rif: Ecco i patrioti!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaRcO88
wow, ci sei arrivato con 2 giorni di ritardo
,
A comprendere che quelli che si spacciavano per patrioti e agitavano le bandierine tricolori in realtà erano dei ciarlatani, dal momento che a questi individui non è mai fregato un cazzo del concetto di Patria e simili?
No, tranquillo: sono cose risapute, da ben prima di due giorni...:D
Citazione:
ma almeno potrai giustificare il fatto che hai votato berlusconi
Ma dimmi, Otelma ha aperto una scuola di pensiero su questo forum?
Te lo chiedo perchè, a quanto pare, siete in parecchi a continuare a menarvela col giochetto di voler attribuire intenzioni di voto a chi vi sfancula.
Tra l'altro sai benissimo che il sottoscritto non prende parte alle votazioni da almeno 20 anni, avendolo dichiarato svariate volte...
Eppure, una volta a corto di argomenti, continuate a recitare l'antico stornello, che poi sarebbe quello che il nano ha imparato a menadito e lo adopera contro di voi.
Continuate pure, se non vi è rimasto altro cercate di arrangiarvi così.
Citazione:
con sti fatti di cronaca. guarda che non c'è mica bisogno di scusarsi
Scusarsi?
E di cosa, di aver fatto notare l'ennesima contraddizione di chi si è autoproclamato democratico, mentre in realtà si comporta da perfetto squadrista, oltre che da ipocrita, tirandosela da patriota a Savona (solo per far dispetto ai cattivoni leghisti, ovvio) mentre qualche decina di km più in la rispolvera il vero volto di anti-italiano? :D
Mica c'è bisogno di scusarsi per far ciò.
-
Rif: Ecco i patrioti!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Ma certi utenti di sinistra che passano il tempo a trollare, non potrebbero semplicemente astenersi dall'intervenire?
Le banane marcite fanno male allo stomaco e si finisce gattoni sul tappeto, daccordo, ma una volta mostrato il proprio stato comatoso si puo' cessare di importunare il prossimo che vorrebbe dialogare.:sofico:
Hai notato anche tu l'abbondanza di argomenti atti a sostenere questo atteggiamento dei compagni, a pochi km di distanza, vero? :postridicolo:
-
Rif: Ecco i patrioti!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauri61
E dopo essersi spacciati per autentici Balilla, strenui difensori della Patria e del tricolore, ecco che alla prima occasione si ritorna a spolverare gli autentici sentimenti:
AGI News On - SCIOPERO CGIL: INNO DI MAMELI? NO CANTIAMO L'INTERNAZIONALE...
Che capriola...e tutti quei pagliacci che ragliavano contro il giro della Padania, coi bei concetti quali "unità d'Italia, Risorgimento" e varie che hanno da dire?
Il solito thread IMPORTANTE e TEMPESTIVO :postridicolo:
http://forum.politicainrete.net/poli...nazionale.html
di Maurino...
-
Rif: Ecco i patrioti!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauri61
Hai notato anche tu l'abbondanza di argomenti atti a sostenere questo atteggiamento dei compagni, a pochi km di distanza, vero? :postridicolo:
:sofico:
-
Rif: Ecco i patrioti!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proteus
Eccolo. Mancavi giusto tu per dare forza a quanto da me scritto pochi post sopra.Inutile ma abbondante.:D