...con la Macchina del Tempo... cosa fareste riguardo il fattaccio del giorno dopo?

...con la Macchina del Tempo... cosa fareste riguardo il fattaccio del giorno dopo?

Anche a sapere chi contattare non mi crederebbero, e poi è stata la sicurezza americana stessa a organizzarlo.
Scommetto nella bisca.

Non avrei probabilmente il tempo di modificare gli eventi (nessuno mi crederebbe e se qualcuno mi credesse mi farebbe eliminare chiedendosi come ho fatto a sapere i loro piani).
A sto punto nella macchina del tempo mi porto tutto quanto necessario (quotazioni borsa, numeri di lotterie vincenti ecc.) e almeno cambio la mia di storia.

Scommetto anche con il gatto dei vicini.

nessuno mi crederebbe, il tempo a disposizione sarebbe insufficiente e con ogni probabilità verrei comunque messo a tacere, con le buone o con le cattive.
cercherei almeno di trarne qualche vantaggio.hefico:

mi scommetto casa sull' 1-2 del real madrid all'olimpico
Ultima modifica di Feliks; 11-09-11 alle 21:10

comprerei una bottiglia di buon spumante

Premesso che non saprei chi avvertire senza essere preso per pazzo opuure, a fatti avvenuti, essere accusato di essere un fiancheggiatore pentito dei terroristi, farei le seguenti cose:
1) Andrei in banca a fare lo smoblizzo di tutti i fondi azionari e bilanciati che ho in modo particolare l' Euromobiliare Azioni Italia su cui ho rimesso 30 miloni di lire in un solo mese.
2) Mi guarderei bene dal chiedere a mia moglie di sposarmi, anzi, farei l' esatto opposto ! :giagia:
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”