Visualizzazione Stampabile
-
Rif: calze
Citazione:
Originariamente Scritto da
Penelope
Ieri sera ho infilato in lavatrice 4 paia di calzini. Erano appaiati, ne sono sicura, al momento del carico ero nel pieno delle mie facoltà mentali.
Sono andata per stendere il bucato, a fine lavaggio, e trovo 2 paia di calzini + 2 calzini spaiati.
:incav::incav::incav: la mia lavatrice se li mangia?????
E' risaputo che le lavatrici si nutrono di calzini. La mia è particolarmente ghiotta di fantasmini.
-
Boh io è tutta la vita che compro calze e non ne ho mai da nessuna parte, in nessun cassetto.
O la lavatrice le mangia o evaporano dopo l'uso.
-
Citazione:
Fenris
E' risaputo che le lavatrici si nutrono di calzini. La mia è particolarmente ghiotta di fantasmini.
il tasso di sopravvivenza dei fantasmini ad una estate è inferiore a quello dei soldati in un assalto durante la prima guerra mondiale
-
Citazione:
Feliks
il tasso di sopravvivenza dei fantasmini ad una estate è inferiore a quello dei soldati in un assalto durante la prima guerra mondiale
:D
-
Citazione:
Alessandro
A proposito di calze, stasera rientro a Bo e da domani ricomincio finalmente a mettermele!
Io , purtroppo ho ricominciato a rimetterle da ieri dopo due mesi di vita selvaggia .... sigh :crepapelle:
-
Magari te li ha rubati l'ultimo uomo che ti sei portata in casa, dopo che gli hai strappato i vestiti di dosso.
Qualcosa doveva pur indossare, per andarsene...
http://img33.imageshack.us/img33/1852/mpw29262.jpg
-
Ho appena camminato sotto il sole, per un attimo ho immaginato di dover portare le calze, e giacca-camicia-cravatta-scarpe chiuse. Mi è bastato pensarlo per sfiorare il malore.
Capisce che certi lavori proprio non potrei farli.
-
Citazione:
orpheus
Io , purtroppo ho ricominciato a rimetterle da ieri dopo due mesi di vita selvaggia .... sigh :crepapelle:
:D
Citazione:
Perseo
Ho appena camminato sotto il sole, per un attimo ho immaginato di dover portare le calze, e giacca-camicia-cravatta-scarpe chiuse. Mi è bastato pensarlo per sfiorare il malore.
Capisce che certi lavori proprio non potrei farli.
Giacca e cravatta no, ma pantaloni lunghi e calze (lunghe) di cotone sì, e volentieri perchè nonostante tutto sto molto meglio con piuttosto che senza.
Sono ormai due mesi che mi metto solo bermuda e fantasmini e non ne posso più :D
-
Citazione:
Melusine
ecco, mi ricordava che circa 367 paia erano senza piede, cioé leggins. comprati praticamente all'ingrosso in una di quelle offerte che se ne compri 5 ti regalano la commessa.
Dov'è questo posto? :chefico:
-
Mi ricorda la storia degli gnomi rubamutande. :giagia: