ecco appunto, è l'idea che mi stavo facendo anche io nonostante fino ad ora fossi intenzionato , e molto , a conoscerla
Visualizzazione Stampabile
Che c'è di strano?
Vuole semplicemente farti conoscere la sua famiglia.
http://img706.imageshack.us/img706/5...awmassacrr.jpg
Uploaded with ImageShack.us
proviamo a ragionare.
A) Vuole incastrarti per stupro.
Le motivazioni possono essere le più varie ma l'unica convincente è questa. Ha appena scoperto di essere incinta e vuole abortire, ma il fidanzato e la famiglia non vogliono. L'unico modo che ha per abortire è tenere nascosta la gravidanza e affermare di essere stata stuprata, con tanto di colpevole "credibile" (un fascio conosciuto su internet, la stampa ci va a nozze). Il tutto corredato di una bella causa civile.
Non sono un esperto di processi per stupro, ma credo che un medico sappia distinguere fra rapporto consensuale e non.
Ciò non spiega assolutamente la necessità di presentarti ai genitori.
B) Vuole accollarti il figlio.
Sensa senso. Esistono i test del dna.
Misterioso ancora il fatto dei genitori.
C) È una mezza matta. Sto "fidanzato" magari non è un fidanzato e ha mentito per non sembrare una sfigata che rimorchia su internet. Il fatto dei genitori si può spiegare con la necessità, sentita da ogni donna, di non voler sembrare una troia. Come a dire: se ti dico "andiamo in un motel" mi presento come una troia, tu ti precipiti in mezz'ora, scopiamo e poi sparisci. Se invece ti prospetto l'incontro come una cosa ammazza-desiderio, tu vieni solo se sei veramente interessato.
Sono tutte supposizioni, ma il consiglio che posso darti non cambia:
scopala scopala finocchio
La C mi sembra buona, considerato che è un rimorchio su internet, quindi per definizione tra sfigati.
Però aggiungo la
D) Ha veramente un fidanzato, con cui è d'accordo per inscenare la tresca e spillarti un sacco di soldi. Il fatto che finga di sentirsi in colpa per la bugia al fidanzato serve per renderti complice, quindi creare un legame più saldo, utile allo scopo di spennarti. Questa cosa serve anche per creare un clima più arrapante. Il fatto, invece, che ti voglia presentare ai genitori, serve per dimostrarti di essere una ragazza tradizionalista e propensa al legame duraturo, visto che ha subodorato che è ciò che cerchi.
In pratica lui è l'uomo della sua vita e hanno dei progetti per il futuro, ma non hanno i soldi. Quindi hanno fatto questo patto: trovato il pollo in internet, lei ti si chiava e ti spilla un sacco di soldi, mentre lui ingoia il rospo delle corna, sapendo che è per il loro bene e tu per lei non sei altro che un mezzo per ottenere un vitalizio.
Daccordo, ma come fa a spillargli materialmente i soldi? marocchesino mio, c'ho bisogno di 3mila euri per un corso da estetista me li dai?
Avete una fantasia malata veramente preoccupante. :D
No, robe del tipo: parenti malati (per finta) a cui servono soldi per l'intervento, la nonna che ha bisogno della dentiera nuova (e invece ci si intasca i soldi e la dentiera la si ripara con l'adesivo cianoacrilico), la cresta sulla spesa. Conosco più di un ex-benestante che, giunto alla soglia dei 40 anni senza battere chiodo, ha fatto quella fine lì con la prima biondazza russa che gliel'ha fatta annusare.