ecco appunto, è l'idea che mi stavo facendo anche io nonostante fino ad ora fossi intenzionato , e molto , a conoscerla
Visualizzazione Stampabile
Che c'è di strano?
Vuole semplicemente farti conoscere la sua famiglia.
http://img706.imageshack.us/img706/5...awmassacrr.jpg
Uploaded with ImageShack.us
proviamo a ragionare.
A) Vuole incastrarti per stupro.
Le motivazioni possono essere le più varie ma l'unica convincente è questa. Ha appena scoperto di essere incinta e vuole abortire, ma il fidanzato e la famiglia non vogliono. L'unico modo che ha per abortire è tenere nascosta la gravidanza e affermare di essere stata stuprata, con tanto di colpevole "credibile" (un fascio conosciuto su internet, la stampa ci va a nozze). Il tutto corredato di una bella causa civile.
Non sono un esperto di processi per stupro, ma credo che un medico sappia distinguere fra rapporto consensuale e non.
Ciò non spiega assolutamente la necessità di presentarti ai genitori.
B) Vuole accollarti il figlio.
Sensa senso. Esistono i test del dna.
Misterioso ancora il fatto dei genitori.
C) È una mezza matta. Sto "fidanzato" magari non è un fidanzato e ha mentito per non sembrare una sfigata che rimorchia su internet. Il fatto dei genitori si può spiegare con la necessità, sentita da ogni donna, di non voler sembrare una troia. Come a dire: se ti dico "andiamo in un motel" mi presento come una troia, tu ti precipiti in mezz'ora, scopiamo e poi sparisci. Se invece ti prospetto l'incontro come una cosa ammazza-desiderio, tu vieni solo se sei veramente interessato.
Sono tutte supposizioni, ma il consiglio che posso darti non cambia:
scopala scopala finocchio
La C mi sembra buona, considerato che è un rimorchio su internet, quindi per definizione tra sfigati.
Però aggiungo la