Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Problemi di cuore
Citazione:
Originariamente Scritto da
marocchesi
bé ancora per i 40 me ne mancano 10 quindi vedo più plausibile una situazione del genere :
E) eravamo rimasti a D , vero!?!... Allora , lei si presenta in città da me, serata fuori coi genitori, pago la cena, pago il teatro ( sempre per 4 s'intende, sono un cavaliere ) torniamo in albergo , i suoi genitori nella stanza accanto , noi ci stendiamo , io ho bevuto qualcosa, baci effusioni , mi addormento... sono le 5 del mattino , mi sveglio di soprassalto che sento un forte rumore salire dal corridoio e le sirene in strada, non capisco cosa succede , mi alzo ancora intontito mi dirigo seminudo verso la porta eh ... ci sono dei carabinieri , dopo le domande di rito ( e i complimenti per la mia dotazione che spunta dall'asciugamano cinto intorno alla vita) mi intimano di seguirli in caserma... va bé per farla breve: lei nella notte ha sporto denuncia per tentata stupro e violenza, ha il volto tumefatto e i genitori testimoniamo che nella notte hanno sentito delle urla e lei che si recava nella loro stanza in preda al panico e col volto grondante sangue; inizia il processo , mi chiedono di patteggiare , io sono costretto a versarle una somma sostanziosa per mettere fine alla vicenda, lei si sposa con l'attuale fidanzato e vissero felici e contenti nella casetta costruita coi miei risparmi
......"scopala finocchio scopala"...
.
denuncia per stupro in una camera doppia coi genitori affianco?
uno stupratore che si fa trovare nudo a letto?
dai, se devi fare il paranoico almeno impegnati
-
Citazione:
marocchesi
lei , al contrario di me ne ha viste di mie ,pubblicate su alcuni siti per scambisti ( le ha trovate da sola, grazie a indizi che ha raccolto nel tempo)
ma se non hai visto le sue foto come fai a dire che è figa? :conf:
-
Citazione:
Feliks
denuncia per stupro in una camera doppia coi genitori affianco?
uno stupratore che si fa trovare nudo a letto?
dai, se devi fare il paranoico almeno impegnati
c'è scritto tentato, io nella dichiarazione sporta ai carabinieri , avrei tentato di abusare di lei , che candidamente era stesa sul letto a raccontarmi delle sue domeniche passate in chiesa o le serate alla caritas a elargire i pasti agli indigenti, io avrei brutalmente tentato di abusare di lei , ma in preda ai fumi dell'alcool sarei riuscito solo a picchiarla e successivamente esausto e ancora sbronzo mi sarei addormentato...
-
Citazione:
marocchesi
c'è scritto tentato, io nella dichiarazione sporta ai carabinieri , avrei tentato di abusare di lei , che candidamente era stesa sul letto a raccontarmi delle sue domeniche passate in chiesa o le serate alla caritas a elargire i pasti agli indigenti, io avrei brutalmente tentato di abusare di lei , ma in preda ai fumi dell'alcool sarei riuscito solo a picchiarla e successivamente esausto e ancora sbronzo mi sarei addormentato...
neanche in femministolandia ti condannerebbero per una roba del genere
mi pare molto più probabile un rapimento a scopo espianto organi, guarda
-
Citazione:
H.I.M.
ma se non hai visto le sue foto come fai a dire che è figa? :conf:
Intendeva compromettenti
-
scusa, ma fra gli "interessi comuni" di cui parlavi c'è lo scambismo e il BDSM?
perché magari i "genitori" non sono affatto genitori...
-
Citazione:
Feliks
scusa, ma fra gli "interessi comuni" di cui parlavi c'è lo scambismo e il BDSM?
perché magari i "genitori" non sono affatto genitori...
O magari sono appunto genitori, genere incest BDSM
-
Citazione:
Troll
O magari sono appunto genitori, genere incest BDSM
eh magari , ma no sono decisamente interessi meno profani...
-
Citazione:
marocchesi
eh magari , ma no sono decisamente interessi meno profani...
Meno profani? E che sono allora, le tue stravaganze antimoderne?
-
Citazione:
marocchesi
...ho conosciuto una donna su un forum , non questo e neppure un forum d'incontri , è nato, grazie ad interessi comuni, uno scambio epistolare piuttosto intenso, di recente abbiamo deciso di incontrarci . Voi penserete : " allora tanto brutto non sei..." e invece è proprio questo il punto che mi lascia perplesso, io sono brutto e lei invece è bella ma sopratutto una persona intellettivamente ammaliante , è fidanzata ( il fidanzato di cui ho visto le foto è un belloccio) , mi chiedo quindi , per quale ragione mai dovrebbe essere interessata a vedermi ?... allora mi struggo nel pensiero : mi vuole forse fregare essendosi scoperta incinta ( il fidanzato e lei sono squattrinati , io al contrario benestante )? ..allora perchè vuole presentarmi i suoi genitori !?!.... ci sono diversi punti che mi rimangono oscuri... mi dareste una mano a chiarirli !?!
grazie
Ha già visto qualche tua foto?