Pagina 1 di 16 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 157

Discussione: 31 Marzo 1933

  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Mar 2010
    Località
    Non Rompere il Cazzo :D
    Messaggi
    18,425
     Likes dati
    10,933
     Like avuti
    4,881
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito 31 Marzo 1933

    31 Marzo 1933

    L' ambasciatore Britannico in Italia:

    "Tutta la vita nazionale Italiana e' ora ed e' stata nell'ultimo decennio organizzata in ogni direzione, il Popolo e' stato disciplinato ad un grado che ha pochi confronti nel mondo moderno. E questa disciplina e' stata accettata nel completto volentieri.

    Dall' eta' di otto anni in poi un enorme numero di Italiani di entrambi i sessi sono assoggettati da una pedagogia intensiva che e' gia' riuscita a plasmare e per certi aspetti a modificare il carattere nazionale.

    Sacrifici sono stati chiesti e ottenuti da tutte le classi. Il risultato e' stato che gli Italiani sono orgogliosi di essere Italiani oggi, mentre cio' si sarebbe difficilmente potuto dire una decina di anni fa'".


    A voi i commenti
    Ultima modifica di Segesto II; 04-09-11 alle 19:46
    slava kokaini

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Rif: 31 Marzo 1933

    Il patriottismo ci è utile perché fa rima con ottimismo.
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  3. #3
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: 31 Marzo 1933

    Citazione Originariamente Scritto da Segesto II Visualizza Messaggio
    31 Marzo 1933

    L' ambasciatore Britannico in Italia:

    "Tutta la vita nazionale Italiana e' ora ed e' stata nell'ultimo decennio organizzata in ogni direzione, il Popolo e' stato disciplinato ad un grado che ha pochi confronti nel mondo moderno. E questa disciplina e' stata accettata nel completto volentieri.

    Dall' eta' di otto anni in poi un enorme numero di Italiani di entrambi i sessi sono assoggettati da una pedagogia intensiva che e' gia' riuscita a plasmare e per certi aspetti a modificare il carattere nazionale.

    Sacrifici sono stati chiesti e ottenuti da tutte le classi. Il risultato e' stato che gli Italiani sono orgogliosi di essere Italiani oggi, mentre cio' si sarebbe difficilmente potuto dire una decina di anni fa'".


    A voi i commenti
    sì, s'è visto! repapelle:

  4. #4
    FREE FELIPE
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Colorado
    Messaggi
    17,586
     Likes dati
    9,863
     Like avuti
    7,959
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: 31 Marzo 1933

    Maledetti nazi-com!
    I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

  5. #5
    nodo in gola
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    nowhere
    Messaggi
    12,616
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,456
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: 31 Marzo 1933

    Per la diplomazia inglese anche tirare due righe su una mappa doveva bastare a fare di ebrei e palestinesi una nazione.




  6. #6
    FREE FELIPE
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Colorado
    Messaggi
    17,586
     Likes dati
    9,863
     Like avuti
    7,959
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: 31 Marzo 1933

    Citazione Originariamente Scritto da Theremin Visualizza Messaggio
    Maledetti nazi-com!

    Ossia: è facile compiacersi per una situazione quando non la si vive in prima persona.

    Tradotto: in genere gli ingegneri sociali sono quelli che sperimentano, dall'alto dei loro laboratori (esentati), sulla pelle degli altri.

    Alias: tutti i sostenitori delle dittature è perché sono convinti che, in caso di dittatura, farebbero parte di quella elite che non deve sottostare alle sue stesse decisioni.

    Bruciassero tutti.
    I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

  7. #7
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,749
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,971
    Mentioned
    1483 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Rif: 31 Marzo 1933

    Citazione Originariamente Scritto da Theremin Visualizza Messaggio
    Ossia: è facile compiacersi per una situazione quando non la si vive in prima persona.

    Tradotto: in genere gli ingegneri sociali sono quelli che sperimentano, dall'alto dei loro laboratori (esentati), sulla pelle degli altri.

    Alias: tutti i sostenitori delle dittature è perché sono convinti che, in caso di dittatura, farebbero parte di quella elite che non deve sottostare alle sue stesse decisioni.

    Bruciassero tutti.
    ma che cagatura de cassi....

  8. #8
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,749
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,971
    Mentioned
    1483 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Rif: 31 Marzo 1933

    Comunque, ringraziamo i liberatori per averci fatto tornare un paese di miseri pulcinella mafia-pizza-pasta-mandolino.

  9. #9
    Minimalista
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    15,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: 31 Marzo 1933

    Sono opinioni personali cui, in quanto tali, non deve essere dato molto peso, siano esse positive o sprezzanti (e gli inglesi nei confronti degli itagliani si dedicano soprattutto a queste ultime)
    Personalmente non ho commenti da fare, se non il fatto che Mussolini ha gettato al cesso venti anni di (piccoli) progressi con una guerra che nessuno voleva realmente.
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

  10. #10
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: 31 Marzo 1933

    Citazione Originariamente Scritto da Theremin Visualizza Messaggio
    Ossia: è facile compiacersi per una situazione quando non la si vive in prima persona.

    Tradotto: in genere gli ingegneri sociali sono quelli che sperimentano, dall'alto dei loro laboratori (esentati), sulla pelle degli altri.

    Alias: tutti i sostenitori delle dittature è perché sono convinti che, in caso di dittatura, farebbero parte di quella elite che non deve sottostare alle sue stesse decisioni.

    Bruciassero tutti.
    no, ma più che altro non era vero...

 

 
Pagina 1 di 16 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. 13 Giugno 1933 - L'Ufo di Mussolini -
    Di Ottobre Nero nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 21-01-11, 01:19
  2. 30 gennaio 1933 - 1943
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-01-07, 14:51
  3. Daily Express - 24 marzo 1933
    Di SubZero nel forum Politica Estera
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 07-12-06, 23:46
  4. Arte in Germania 1933 - 1945
    Di Harm Wulf nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-07-04, 15:49
  5. i pacifisti del 1933....
    Di carbonass nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-04-04, 20:03

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito