User Tag List

Pagina 1 di 43 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 425
  1. #1
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Località
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Lightbulb Ragazza lesbica picchiata a Milano, individuato l'aggressore


    Ecco un episodio su cui bisogna riflettere . Una simile bestia , vigliacca e merdosa andrebbe messo in galera per qualche anno a pane ed acqua con sonora dose quotidiana di calci nel culo . Salvo trovare sulla sua strada il classico magistratucolo comunistoide che certamente lo rimanderà quando prima a casa hefico:


    Ragazza lesbica picchiata a Milano, individuato l'aggressore

    Venerdí 09.09.2011 13:20

    Il personale della Digos ha identificato e denunciato per lesioni l'uomo che ha aggredito la 29enne lesbica in un ristorante di via Sanzio. Si tratta di Andrea C., 35 anni circa, titolare di un negozio nella periferia nord di Milano. L'uomo, raggiunto all'apertura del suo esercizio, ha confermato l'avvenuta aggressione, ma negato i motivi omofobi. Alla base della lite ci sarebbe, secondo la sua versione, uno scambio di sguardi e battute. La vittima ha spiegato alla polizia che l'aggressore le avrebbe rivolto queste parole: "Tu ti comporti da uomo e io ti tratto da uomo e ti picchio".
    violenza sessuale

    L'aggressore e' stato individuato ricostruendo il percorso fatto con i mezzi pubblici per rientrare a casa dopo l'episodio al ristorante. Altri elementi al fine di rintracciarlo sono stati forniti da testimoni e conoscenti. Gli investigatori hanno ascoltato la sua versione e sentito di nuovo la vittima.

    Andrea C. lo scorso mercoledì sera si trovava al tavolo del ristorante giapponese di via Raffaello Sanzio in compagnia della convivente e altre due donne. A un altro tavolo era seduta la vittima insieme alla fidanzata e a un'amica. L'aggressore, corporatura robusta, tatuato sulle braccia e con pochi capelli, ha riferito di un insistente scambio di sguardi tra i due tavoli e di uno scambio di battute, non a sfondo omofobo. Le stesse che la 29enne ha invece definito "battutine" sui suoi gusti sessuali. Entrambi i gruppi si sarebbero sentiti osservati, anche quando le due ragazze si sono scattate alcune fotografie e si sono scambiate effusioni. Ne e' sfociata una lite, sono volati schiaffi e pugni all'indirizzo della donna, che ha riportato una lieve frattura al naso. Gli investigatori sentiranno altri eventuali testimoni, comprese le due donne che sedevano al tavolo di Andrea C. Del caso e' stato interessato anche il pm di turno, che valutera' se sentire l'aggressore.

    LA VICENDA - Era seduta con le amiche e la fidanzata al ristorante, quando è stata presa di mira da un uomo, che ha iniziato a rivolgerle alcuni pesanti commenti omofobi. E per aver risposto ad uno di questi, è stata picchiata, tra i clienti impietriti di un ristorante. Il fatto è successo la sera di mercoledì 7 settembre in via Raffaello Sanzio. Sul posto sono intervenute polizia e 118, che hanno raccolto la testimonianza dell'aggredita.

    Il caso è stato denunciato giovedì 8 settembre su Facebook, da una grafica milanese, Patrizia Lai, presente sul luogo dell'aggressione. "Mercoledì sera, in una zona centralissima - ha scritto la 35enne - una lesbica a cena con le amiche e la fidanzata è stata pestata a sangue da una bestia d'uomo che poi è scappato e questo solo perché non gradiva vederle teneramente insieme. È stata pestata perché mentre faceva una foto con la fidanzata al tavolo accanto, questo tizio, che per tutta la sera le importunava con occhiate e battute chiaramente omofobe, l'ha appellata molto poco carinamente e lei ha risposto. E nessuno ha fatto niente".

    "Dopo il violentissimo e fulmineo pestaggio con una raffica di pugni al volto (tanto da impressionare veramente tutti) scagliandosi sulla ragazza seduta accanto alla fidanzata - ha ancora denunciato Patrizia, lesbica anche lei - questo omone palestrato sui 90/100kg, 35 anni di età, pelato e tatuato, ha continuato ad aggredirla verbalmente per almeno 5 minuti, tanto che io e le mie amiche che eravamo nel ristorante accanto ci siamo avvicinate. Lui gridava e voleva ancora picchiarla e la minacciava (era veramente fuori controllo), io mi sono messa in mezzo e con un altro signore siamo riusciti a separarli definitivamente. Lei era ricoperta di sangue. Naso forse rotto, labbra pestatissime. Lui intanto, mentre chiamavano la polizia, ha pensato bene di prendere e andarsene tranquillo verso la metropolitana. Due amiche dell'aggredita lo hanno inseguito ma lui avrebbe cercato di picchiarle".

    La ragazza, secondo quanto riferisce la testimone oculare, ha detto di voler sporgere denuncia. La Questura conferma di essere intervenuta alle 23.20, in seguito alla segnalazione di una lite "per un uomo infastidito da tre ragazze". La vittima dell'aggressione è stata trasportata in codice verde all'ospedale San Carlo.


    Ragazza lesbica picchiata a Milano, individuato l'aggressore - Affaritaliani.it
    Ultima modifica di orpheus; 09-09-11 alle 15:01
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

  2. #2
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ragazza lesbica picchiata a Milano, individuato l'aggressore

    ennesimo episodio che conferma l'italia come l'unico vero paese arabo d'europa
    Ultima modifica di Airbus; 09-09-11 alle 15:02

  3. #3
    Moderatori anghe noi...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    71,856
     Likes dati
    8,280
     Like avuti
    14,569
    Mentioned
    413 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Rif: Ragazza lesbica picchiata a Milano, individuato l'aggressore

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    ennesimo episodio che conferma l'italia come l'unico vero paese arabo d'europa
    PFFFF...!!! repapelle: che stupidate ci tocca leggere.

    Dopo che a Oslo un ariano pura razza ha "depurato" 77 infedeli.

    Ma va là, va là... Si faccia scriitturare da Bisio.
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    4,937
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ragazza lesbica picchiata a Milano, individuato l'aggressore

    Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    [B]
    Ecco un episodio su cui bisogna riflettere . Una simile bestia , vigliacca e merdosa andrebbe messo in galera per qualche anno a pane ed acqua con sonora dose quotidiana di calci nel culo . Salvo trovare sulla sua strada il classico magistratucolo comunistoide che certamente lo rimanderà quando prima a casa hefico:

    centra una sega il magistrato , mancano nella legislazione le aggravanti per odio contro l'orientamento sessuale della persona , quindi costui si becca (forse ) le aggravanti generiche per futili motivi

    questo grazie al vostro governo .
    Ultima modifica di Gauss; 09-09-11 alle 15:32

  5. #5
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,180
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ragazza lesbica picchiata a Milano, individuato l'aggressore

    Citazione Originariamente Scritto da Gauss Visualizza Messaggio
    centra una sega il magistrato , mancano nella legislazione le aggravanti per odio contro l'orientamento sessuale della persona , quindi costui si becca (forse ) le aggravanti generiche per futili motivi

    questo grazie al vostro governo .
    IO VADO CONTROCORRENTE.

    secondo me l'aggravante specifica NON è necessaria. se non per stigmatizzare il reato (cioè dire pubblicamente xxxx ha pestato con l'aggravante che è omofobo)

    soprattutto mi stupirei se l'aggravante specifica richiesta (l'omofobia) fosse calcolata in modo superiore ai 'futili motivi'

    per me non è assolutamente più grave se il tizio mi mena perchè sono gay, bresciano donna o calvo...

  6. #6
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,773
     Likes dati
    13,451
     Like avuti
    23,207
    Mentioned
    1449 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ragazza lesbica picchiata a Milano, individuato l'aggressore

    Orpheus, mi spiegheresti il significato della faccia che sghignazza vicino al titolo?

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    4,937
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ragazza lesbica picchiata a Milano, individuato l'aggressore

    soprattutto mi stupirei se l'aggravante specifica richiesta (l'omofobia) fosse calcolata in modo superiore ai 'futili motivi'
    non "omofobia" ,ma " odio verso l'orientamento sessuale" della vittima ....perché dopo tutto il gran ciacolare che si è fatto sul disegno di legge della Concia ancora non si è capito che quella legge non parlava di gay o lesbiche ma di ORIENTAMENTO SESSUALE . quindi se qualcuno/a ti pesta perché gli fanno schifo gli eterosessuali , si becca l'aggravante.

    per me non è assolutamente più grave se il tizio mi mena perchè sono gay, bresciano donna o calvo..
    allora eliminiamo tutti i distinguo che esistono nel codice penale , tanto non sono necessari .

  8. #8
    La Classe Non e' Acqua
    Data Registrazione
    22 Jan 2011
    Località
    Padania libera (dai leghisti)
    Messaggi
    2,474
     Likes dati
    27
     Like avuti
    306
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ragazza lesbica picchiata a Milano, individuato l'aggressore

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Orpheus, mi spiegheresti il significato della faccia che sghignazza vicino al titolo?
    infatti! il pirla che ha aperto il thread prima parla di carcere duro e poi sghignazza per un fatto di una violenza e vigliaccheria agghiacciante! evidentemente, visto che non ci sono stranieri di mezzo, era la solita becera scusa per accusare il magistrato comunista (inesistente) di turno... patetico proprio.
    Ultima modifica di Con la Fiom; 09-09-11 alle 15:50

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Feb 2011
    Messaggi
    5,749
     Likes dati
    58
     Like avuti
    99
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ragazza lesbica picchiata a Milano, individuato l'aggressore

    Mentalità da Medioevo.

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ragazza lesbica picchiata a Milano, individuato l'aggressore

    Citazione Originariamente Scritto da xxxx Visualizza Messaggio
    IO VADO CONTROCORRENTE.

    secondo me l'aggravante specifica NON è necessaria. se non per stigmatizzare il reato (cioè dire pubblicamente xxxx ha pestato con l'aggravante che è omofobo)

    soprattutto mi stupirei se l'aggravante specifica richiesta (l'omofobia) fosse calcolata in modo superiore ai 'futili motivi'

    per me non è assolutamente più grave se il tizio mi mena perchè sono gay, bresciano donna o calvo...
    In questo caso, mi spiace dirlo...

    tu non sei contro-corrente...

    sei ampiamente nella corrente dei fascio-lega-bananas
    di questo forum che sono d'accordo con te.

    P.S.
    IN QUESTO CASO............. hefico:

 

 
Pagina 1 di 43 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 21-12-12, 21:41
  2. Milano ortodossa: immagine di ragazza madre ebrea lacrima a Milano.......
    Di anarchico_dissacratore nel forum Laici e Laicità
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 20-05-10, 18:14
  3. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 28-07-08, 16:49
  4. ragazza ghanese violentata e picchiata a Pordenone
    Di pietroancona nel forum Fondoscala
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 23-11-07, 18:05
  5. Stuprata ragazza lesbica in Versilia.
    Di schwarzewolf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-09-06, 21:58

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito