Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 1011
Risultati da 101 a 106 di 106
  1. #101
    Iterum rudit leo
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    3,661
     Likes dati
    125
     Like avuti
    62
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Ma Berlusconi ed il governo, sono veramente nei guai?

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Forse non ti sei accorto che negli ultimi tempi Berlusconi non sta godendo di troppe simpatie e non parlo solo dell'elettorato, ma proprio dei suoi fedelissimi.
    Ultime amministrative (conclusesi una settimana fa): 32-0. Per Berlusconi (e Lega). Contro di voi. E mi vieni pure a parlare di consenso, come se Lippi pretendesse di insegnare calcio al Brasile. Ma non provi nemmeno un po' di vergogna a raccontare delle fesserie simili? ostridicolo:

  2. #102
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,773
     Likes dati
    13,451
     Like avuti
    23,207
    Mentioned
    1449 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Ma Berlusconi ed il governo, sono veramente nei guai?

    Citazione Originariamente Scritto da krentak the Arising! Visualizza Messaggio
    Ultime amministrative (conclusesi una settimana fa): 32-0. Per Berlusconi (e Lega). Contro di voi. E mi vieni pure a parlare di consenso, come se Lippi pretendesse di insegnare calcio al Brasile. Ma non provi nemmeno un po' di vergogna a raccontare delle fesserie simili? ostridicolo:
    Non mi ero accorta che stessimo parlando di calcio e di ultras. Pensavo si parlasse di politica, rigorosamente con la p minuscola.
    Noi contro di voi... Bello. Poi magari mi spieghi anche chi sono i "voi".

    W Silvio sempre, comunque e nonostante. :giagia:
    Ti va meglio così?
    Sei vittima del culto della personalità e nemmeno te ne rendi conto. O forse sì, ma ti va bene così.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  3. #103
    Iterum rudit leo
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    3,661
     Likes dati
    125
     Like avuti
    62
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Ma Berlusconi ed il governo, sono veramente nei guai?

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Poi magari mi spieghi anche chi sono i "voi".
    Qualunque soggetto si definisca o sostenga di fatto la sinistra (dovrei parlare più precisamente di Rivoluzione, ma dubito che tu sia in possesso degli strumenti culturali adeguati per comprendermi, quindi cerco di mettere la discussione ad un livello comprensibile anche all'incolto).

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Sei vittima del culto della personalità e nemmeno te ne rendi conto. O forse sì, ma ti va bene così.
    Ulteriore dimostrazione della tua grave sindrome leninista: chiunque dissente dalla tua opinione non è nel pieno possesso delle proprie facoltà mentali.

    Poi ci si domanda perché la sinistra continui a prendere una scoppola dietro l'altra e magari si pensa che la colpa sia di una classe politica inadeguata. Ma a sentirvi ragionare (si, va bè, "ragionare" si fa per dire) si comprende perfettamente come il problema sia proprio l'assoluta incapacità dell'elettore di sinistra (una specie ormai prossima alla protezione del WWF) di uscire dai propri angusti e pigri schemi mentali, dalla ossessiva e decerebrata ripetizione di frusti slogan, sempre gli stessi da quindici anni.

  4. #104
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    465
     Likes dati
    2
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Ma Berlusconi ed il governo, sono veramente nei guai?

    Citazione Originariamente Scritto da krentak the Arising! Visualizza Messaggio
    Non pochi, ma pochissimi o nessuno? Io non so dove voi viviate e se frequentiate anche la gente normale o solo gli editoriali di Mauro, ma io conosco solo persone che sono furibonde per questo attacco contro Berlusconi, anche tra coloro che magari l'hanno sostenuto tiepidamente o turandosi il naso (e parlo pure di elettori leghisti).
    Non so dove vivi te, ma io conosco sia persone furibonde come dici te (poche) sia persone che si chiedano come sia possibile non si sia ancora dimesso (sono di più dei primi, e sono tutti elettori pdl in carne ed ossa).

    D'altronde è abbastanza normale che un elettore di cdx si scandalizzi se un premier di 70 e rotti anni si diverte di fronte a ragazze che lesbicano, foraggia il velinismo, candida 'troniste', trasporta fanciulle su voli di stato a carico del contribuente, frequenta gente poco raccomandabile.

  5. #105
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,773
     Likes dati
    13,451
     Like avuti
    23,207
    Mentioned
    1449 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Ma Berlusconi ed il governo, sono veramente nei guai?

    Citazione Originariamente Scritto da krentak the Arising! Visualizza Messaggio
    Qualunque soggetto si definisca o sostenga di fatto la sinistra (dovrei parlare più precisamente di Rivoluzione, ma dubito che tu sia in possesso degli strumenti culturali adeguati per comprendermi, quindi cerco di mettere la discussione ad un livello comprensibile anche all'incolto).
    La ringrazio per essersi abbassato al mio infimo livello, ma le assicuro che alcuni concetti molto elementari sono in grado di elaborarli anche io.



    Citazione Originariamente Scritto da krentak the Arising! Visualizza Messaggio
    Ulteriore dimostrazione della tua grave sindrome leninista: chiunque dissente dalla tua opinione non è nel pieno possesso delle proprie facoltà mentali.

    Poi ci si domanda perché la sinistra continui a prendere una scoppola dietro l'altra e magari si pensa che la colpa sia di una classe politica inadeguata. Ma a sentirvi ragionare (si, va bè, "ragionare" si fa per dire) si comprende perfettamente come il problema sia proprio l'assoluta incapacità dell'elettore di sinistra (una specie ormai prossima alla protezione del WWF) di uscire dai propri angusti e pigri schemi mentali, dalla ossessiva e decerebrata ripetizione di frusti slogan, sempre gli stessi da quindici anni.
    Grave sindrome leninista... mmmhhh, non so se ho recepito bene il concetto (purtroppo non ho a mia disposizione gli strumenti culturali adeguati per comprenderla), ma a naso direi repapelle: repapelle: repapelle:

    Le consiglio di rileggersi attentamente, prima di sottolineare ad altri la presunta "ossessiva e decerebrata ripetizione di frusti slogan, sempre gli stessi da quindici anni".

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  6. #106
    in silenzio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,329
     Likes dati
    2,495
     Like avuti
    1,288
    Mentioned
    105 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

    Talking Riferimento: Ma Berlusconi ed il governo, sono veramente nei guai?

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    c'è poco da dire, in Italia si assiste a un atto di aggressione a mezzo scandali, con una magistratura asservita alla sinistra, sinistra che non riesce a imporsi con i voti ma che sfrutta la potente rete della magistratura e della stampa che restano maggioritariamente legate ad essa.
    Berlusconi sarà quello che è ma ha vinto le elezioni democraticamente ed ha il sacrosanto diritto dovere di governare e di portare a termine la legislatura, in Italia invece si ha voglia di far cadere i governi dopo pochi mesi e di fare campagna elettorale continua delegittimando l'avversario.
    Mi chiedo da tempo se gli italiani hanno i politici che si meritano o se i politici sono molto peggiori degli italiani, perchè se questa è la fotografia dell'Italia io resto all'estero per sempre
    Credo che la maggioranza del popolo italiano sia migliore dell'esempio che riceve; questo non significa che sarebbe opportuno migliorare anche la qualità umana dei vertici - perché indubbiamente esercitano una pessima influenza in momenti di debolezza -.

    Prima cosa, spero riescano a capire che le decisioni politiche si devono prendere durante la giornata lavorativa, non dopo cena.

 

 
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 1011

Discussioni Simili

  1. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 16-02-11, 21:52
  2. GOVERNO Berlusconi in arrivo: i rifiuti sono spariti??
    Di Razionalista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 06-05-08, 17:18
  3. Siamo in guai veramente seri...
    Di Ugo2000 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 31-03-08, 13:45
  4. Con il governo Berlusconi sono diminuiti i reati
    Di Patch nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-09-02, 19:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito