



“E quando ci si ammala? Che cosa si deve fare?” “Non c’è altro da fare che fermarsi. E sarà la natura stessa che, a lasciarla fare, un po’ alla volta si risolleverà dal disordine in cui è caduta”.


Sarebbe una cosa immonda.
Mentre ci si inchina ai nuovi padroni cinesi, liberi di macellare impunemente i nostri comparti produttivi, si tenterebbe di far morire di fame la Grecia che prima di entrare nel manicomio dell'Euro se la passava benissimo.
L'europa dei banchieri è un mostro da abbattere, speriamo veramente che Atene faccia saltare il banco.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.


secondo alcune indiscrezioni le agenzie di rating starebbero pensando di declassare il debito italiano entro 10 giorni, se lo fanno la nostra posizione si aggrava di brutto...
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore




Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore




[QUOTE=Grifo;2437739]Meglio, ci facciamo l'ottobrata.
La camicia secondo i gusti, sempre Ottobre è
Bello lui ...quant'era bello e sapiente in nostro amatissimo compagno!iango:



