Nei confronti dei suoi avversari politici politici usa sempre questa metafora dello specchio per denigrarli.
Ha dichiarato nel vespasiano di Bruno Vespa
Non credo ci sia una persona con la testa sulle spalle che possa votare De Magistris. Se torna a casa e si guarda allo specchio deve dirsi ‘sono un uomo o una donna senza cervello’...”.
Link
Ora, quando al mattino si guarda allo specchio con tutto quel cerume che ha addosso che penserà di se stesso?[SPOILER="Berlusconi, specchio,vespa,cervello,ruby,moratti"][/SPOILER]




Rispondi Citando
ostridicolo:
2010:
onf:
