una più brutta non ce l'avevi? :60007:
è geniale. :sofico:
Ultima modifica di H.I.M.; 13-09-11 alle 18:48
Originariamente Scritto da H.I.M. è geniale. :sofico: Soprattutto il commento finale. :giagia:
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Rexal Soprattutto il commento finale. :giagia: tu sì che capisci. :sofico:
Il loop. Bello.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte. Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. {;,;}
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum