Visualizzazione Stampabile
-
Rif: 3D di BALLARO'
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucas86
Sì ma credo sia la prima volta che il Csx supera la soglia del 50%, la settimana scorsa mi pare fosse al 49%.
Impressionante come l'elettorato, nonostante i media oscurino l'opposizione, si stia avvicinando sempre più al Csx mandando a quel paese tutti gli altri (ad esempio il flop del M5S che neanche entrerebbe in Parlamento). Di sto passo Bersani rischia di diventare il miglior leader che abbia mai avuto il Csx.
in realtà non è così, ci sono un larghissima fetta di astenuti e indecisi.
-
Rif: 3D di BALLARO'
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucas86
Impressionante come l'elettorato, nonostante i media oscurino l'opposizione, si stia avvicinando sempre più al Csx mandando a quel paese tutti gli altri (ad esempio il flop del M5S che neanche entrerebbe in Parlamento). Di sto passo Bersani rischia di diventare il miglior leader che abbia mai avuto il Csx.
Non è così impressionante. Come ho scritto altrove, è logico che la gente impaurita di perdere quel poco che ha guardi a sinistra, a chi promette lotta all'evasione, patrimoniale, difesa del tenore di vita e del welfare. Siamo in una fase di emergenza e paura diffusa. Non paura dei comunisti, ma paura di perdere tutto. L'importante è non impaludarsi in pavidi tatticismi centristi e non lasciar parlare i vari Renzi che a ogni voto di imprenditore conquistato ne fanno perdere 10 di operai e impiegati!
Se il centrosinistra va da solo ad elezioni anticipate, Grillo ci fa una pippa.
-
Rif: 3D di BALLARO'
Citazione:
Originariamente Scritto da
Con la Fiom
Non è così impressionante. Come ho scritto altrove, è logico che la gente impaurita di perdere quel poco che ha guardi a sinistra, a chi promette lotta all'evasione, patrimoniale, difesa del tenore di vita e del welfare. Siamo in una fase di emergenza e paura diffusa. Non paura dei comunisti, ma paura di perdere tutto. L'importante è non impaludarsi in pavidi tatticismi centristi e non lasciar parlare i vari Renzi che a ogni voto di imprenditore conquistato ne fanno perdere 10 di operai e impiegati!
Se il centrosinistra va da solo ad elezioni anticipate, Grillo ci fa una pippa.
Limpido che più limpido non si può.
-
Rif: 3D di BALLARO'
Stasera Camusso (Cgil), Di Pietro (Idv), Bernini (Pdl), Lupi (Pdl), Rutelli (Api)
-
Rif: 3D di BALLARO'
La cosa sta diventando patologica...perchè anche stavolta nessuno del Pd? Ormai sono settimane se non sbaglio...
-
Rif: 3D di BALLARO'
due puntate fa c'era Renzi
-
Rif: 3D di BALLARO'
appunto, 2 puntate fa...considerando che il Pd ha i voti di Lega, Idv e SeL sommati
-
Rif: 3D di BALLARO'
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gdem88
appunto, 2 puntate fa...considerando che il Pd ha i voti di Lega, Idv e SeL sommati
vabbè le prime puntate erano una sfilza di nomi Pd, è certo che basterebbe chiamare 1 Pd 1 Idv 1 Sel ogni puntata e amen, almeno si presenterebbero più dirigenti e più facce dei rispettivi partiti e non sempre i soliti
per noi di Sel ad esempio Claudio Fava non è mai stato invitato, è un dirigente di peso eppure chiamano sempre Vendola (anche se la puntata con Zedda fu una bella sorpresa :giagia: )
idem per il Pd, Fassina non l'hanno invitato mai per esempio
-
Rif: 3D di BALLARO'
Citazione:
Originariamente Scritto da
SteCompagno
Stasera Camusso (Cgil), Di Pietro (Idv), Bernini (Pdl), Lupi (Pdl), Rutelli (Api)
C'è Lupi stasera? Allora me lo guardo Ballarò, si ride. :D
Oh no cazzo c'è la Bernini... quella la detesto. Il vuoto cosmico.
-
Rif: 3D di BALLARO'
Tifiamo tutti Camusso :giagia: