Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Sfogatevi
Citazione:
Originariamente Scritto da
attila621
praticamente si, 10 minuti e sono in centro..
una ridente cittadina piena di storia ed arte
ma sicuramente anni fa, diversi anni or sono
più ridente...conosci? E tu di dove?
sono veneziano di nascita e famiglia, ma ho abitato qua e là nell'alto vicentino per circa 18 anni, poi pian piano ho preso il volo e sono stato in giro tra nord italia ed europa per motivi di lavoro. ora mi sono trasferito in sicilia.
-
Rif: Sfogatevi
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
sono veneziano di nascita e famiglia, ma ho abitato qua e là nell'alto vicentino per circa 18 anni, poi pian piano ho preso il volo e sono stato in giro tra nord italia ed europa per motivi di lavoro. ora mi sono trasferito in sicilia.
Da quanto e quale prov. se posso chiedere? Capisci il dialetto?
-
Rif: Sfogatevi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesto II
Da quanto e quale prov. se posso chiedere? Capisci il dialetto?
certo, nessun problema. sono qui otto anni, provincia di ct. dialettto capisco abbastanza bene quello cittadino, ma non lo parlo, quello di paese zero.
recentemente ho dovuto guardare la Terra trema per lavoro (abito nel pase dov'è stato girato), la prima volta non ho capito niente, ho dovuto farmelo tradurre da mia moglie, che pure ha avuto qualche difficoltà. :D
-
Rif: Sfogatevi
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
A Carré?
javhol !
-
Rif: Sfogatevi
-
Rif: Sfogatevi
-
Rif: Sfogatevi
la faccina
:ciaociao:
ma lo sanno tutti
-
Rif: Sfogatevi
-
Rif: Sfogatevi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Beh dicevo così perchè da quel che so i bulli cominciano la loro esperienza prevaricatoria menando gli animali .... :giagia:
no diciamo che sono un tipo che esplode...
-
Rif: Sfogatevi
quelli che leggono baricco! :D