Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Sfogatevi
La musica da discoteca e la discoteca in generale e il suo ambiente umano (anche se a volte mi tocca andarci)
Il rap e i rappettari, l'hip-hop e gli hiphoppari
La musica latino americana e i suoi fanatici
Gli infradito
I pantaloni a cavallo basso
Il Caffè Borghetti, il Baileys, la Keglevich aromatizzata e tutte le altre porcherie alcoliche dolci
Il calcio e tutto ciò che gli gira attorno
La spiaggia e la vita da spiaggia, le happy hour a suon di Mojito a 8 euro l'uno e musica disco, i fighetti/le fighette in costume che le popolano
Il caldo umido
La televisione italiana
Le canne
I piercing
I fricchettoni, gli alternativi, i punkabbestia, la gente da centro sociale e tutta la fauna umana di quel genere
Le donne terrorizzate/schifate da tutte le specie di animali esistenti più piccole di un gatto
I fanatici dei cani, e spesso anche i loro cani
Quelli che con 15 gradi si mettono il piumino, la sciarpa e il cappello e ogni 5 minuti dicono "Brrrrrr che freddo!"
I TG che parlano di "temperature ppppppolari" e "freddo sibbbberiano" appena ci si avvicina agli 0 gradi
Quelli che non sopportano l'aria condizionata
I ciclisti
I pedoni che attraversano fuori dalle strisce e ti guardano male se non li fai passare
Gli automobilisti isterici
I turisti italiani (cioè quegli italiani che in viaggio si lamentano di qualsiasi cosa sia fuori dalle loro abitudini nazionali o si comportano dappertutto come se fossero in Italia)
Gli studenti Erasmus spagnoli
I mitteleuropei ossessionati dal politically correct
To be continued...
-
Quelli che chiudono la conversazione al telefono (cel., col fisso non lo fanno) con 4 ciao ripetuti a raffica.
I cocainomani.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
:giagia:
Ma prima non hai scritto che detesti la puntualità? :D
-
Citazione:
H.I.M.
Quelli che chiudono la conversazione al telefono (cel., col fisso non lo fanno) con 4 ciao ripetuti a raffica.
Uuhhhhh!!!! Ci pensavo non più di 2-3 giorni fa!
-
Ok pian piano emerge qualcosa:
Quelli che... promettono piu' di quello che possono mantenere, mi fanno venire pensieri cattivissimi. :)
Quelli che... io ci tengo alla salute, sport mangiare sano... E POI SCOPRI CHE FUMANO.
Quelli che per forza devono farmi bere o mangiare quello che dicono loro quando vogliono loro con la scus adi volermi offrire qualcosa, ma in realta' secondo loro NON DOVREI RIFIUTARE, allora che minchia chiedi posso offrirti...
Quelli che gesticolano troppo.
Quelli che usano parole inglesi a sproposito e pure pronunciando a cazzo, specialmente se sono giornalisti o chiunque parla in TV/radio.
Quelli che mi rompono troppo i coglioni se faccio un errore d'italiano, minchia ma tu mi conosci? Non abito in italia da 14 anni nel frattempo ho imparato altre 2 lingue, cazzo vuoi? E cmq accetto modestamente le correzioni, ma lasciami stare i genitali.
Quelli che si lamentano in italia tutti raccomandati di qua e di la, ma se la trovano pure loro, allora zitti, va tutto bene.
Quelli che non sopportano quello che si meritano, gentaglia che non ha nessun interesse, non sa fare nulla ma sogna di poter possedere macchinone, villa, oggetti di lusso, ma buttatevi nel cesso.
Queli che non solo hanno torto marcio ma parlano pure troppo e alzano la testa, meritano una pallottola sola senza nessun sentimento di odio o rabbia.
Quelli che si siedono sulla tua moto o scooter e mettono pure i piedi dove non dovrebbero stare.
Gli impiegati che quando chiedi loro qualcosa ti rispondono distrattamente come se li hai disturbati, e anzi ti stanno facendo un favore.
Quelli che se ti presenti gentilmente ti trattano di merda ma se ti arrabbi ottieni piu' di quello che chiedevi prima gentilmente.
Potrei continuare all infinito...
-
Citazione:
Fenris
Ma prima non hai scritto che detesti la puntualità? :D
ma dove?
-
Citazione:
H.I.M.
ma dove?
Non eri tu, era Morfeo.
-
Citazione:
H.I.M.
:giagia:
http://fantafaccia.altervista.org/F/...e/F_Vio042.gif
-
I politicamente corretti gay/negro/sfigo friendly.
Il fantastico mondo di Amelie (il film e la tipologia di donna rappresentata dalla protagonista)
Gli scrittori sudamericani.
-
Citazione:
H.I.M.
E scrivete tutto quello che non sopportate.
I cori russi
La musica finto rock
La new wave italiana
Il free jazz punk inglese...
...neanche la nera africana...