Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Giolittiano
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    8,416
     Likes dati
    62
     Like avuti
    921
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito sapete come fare - per informatici nerd

    Introduzione | Festival della Mente

    ci sono una lista di audio gratis, non da scaricare ma da ascoltare online

    io vorrei metterli sul mio bel iphone c

    come faccio ?

  2. #2
    ---
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Messaggi
    6,037
     Likes dati
    445
     Like avuti
    382
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: sapete come fare - per informatici nerd

    Citazione Originariamente Scritto da Laico Visualizza Messaggio
    Introduzione | Festival della Mente

    ci sono una lista di audio gratis, non da scaricare ma da ascoltare online

    io vorrei metterli sul mio bel iphone c

    come faccio ?
    Non sono nerd proprio per niente ... vado bene lo stesso?
    Non so se si possa scaricarli direttamente sull'iphone visto che io l'iphone non ce l'ho.
    Però volendo trasferirli sul mio telefonino farei così:
    Utilizzerei Nero Wave editor (a pagamento) oppure Audicity (aggratis) che ti permettono mentre stai ascoltando il file di registrarlo come file.wav trasformandolo poi volendo in file.mp3
    A quel punto con l'apposito programma in dotazione al mio Samsung trasferisco i files sul telefonino.
    Ogni telefonino e presumo ogni iphone dovrebbe avere un programma gratis da installare sul computer per creare copie di backup dei dati e per spostare foto o file musicali dal telefonino al computer e viceversa.



    Questa è la schermata di Nero Wave Editor che come vedi permette la registrazione di tutto ciò che passa dal computer telefonate comprese.

    Audacitity è un pò più spartano ma sostanzialmente fa le stesse cose.
    Audacity: Editor e registratore audio libero
    Audacity: Come posso scaricare e installare l'encoder MP3 Lame?

    I programmi essendo entrambi per editatare i file audio possono poi essere usati per tagliare aumentare o diminuire il voume della registrazione incollare vari files ecc. ecc.
    Ultima modifica di Lupo; 15-09-11 alle 18:37

  3. #3
    Suddito dell'anglosfera
    Data Registrazione
    13 Jul 2010
    Località
    Supremazia anglosassone.
    Messaggi
    3,266
     Likes dati
    4,937
     Like avuti
    580
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: sapete come fare - per informatici nerd

    Il problema con queste programmini che registrano dalla scheda audio, è che di solito il prodotto è a bassa qualità: 128 bit/s per esempio, mentre un pezzo normale gira sui 320 bit/s.

  4. #4
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: sapete come fare - per informatici nerd

    Citazione Originariamente Scritto da ShOcK Visualizza Messaggio
    Il problema con queste programmini che registrano dalla scheda audio, è che di solito il prodotto è a bassa qualità: 128 bit/s per esempio, mentre un pezzo normale gira sui 320 bit/s.
    Pensa che ci ho fatto un cd per la macchina con la roba scaricata e registrata in audio da youtube. Na cagata passesca.
    "Bad karma"

 

 

Discussioni Simili

  1. Sapete fare gli occhi storti?
    Di Gerry nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-06-13, 23:18
  2. Lo sapete fare l' Hula hoop ?
    Di zwirner nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-06-12, 18:39
  3. Sapete fare la ruota e la verticale?
    Di estate tax nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 06-04-10, 23:49
  4. Sapete fare giochi di prestigio?
    Di Atlantideo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-02-10, 23:46
  5. Sapete fare le bracciate con le gambe?
    Di Nicki (POL) nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-08-06, 14:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito