Referendum consultivo per l’istituzione del Comune del Vomero
Gennaro Capodanno, presidente del Comitato Valori collinari, prende spunto dalle recenti polemiche innescate dall’idea di cambiare il nome della municipalità collinare, per rilanciare la proposta per la costituzione del Comune del Vomero. Al riguardo l’ex presidente della Circoscrizione ha già pensato allo stemma del nuovo Comune, dove campeggia l’antica e mai dimenticata palma, simbolo di piazza Vanvitelli, che, così come auspicato dallo stesso Capodanno, dovrà essere ripristinata con la costituzione dell’Ente locale.
Referendum consultivo per l
repapelle:




repapelle:
Rispondi Citando

