Avete mai provato uno di quei prodotti che in genere si comprano in farmacia, che dovrebbero favorire la ricrescita dei capelli o ridurne la caduta?
Come vi siete trovati?

Avete mai provato uno di quei prodotti che in genere si comprano in farmacia, che dovrebbero favorire la ricrescita dei capelli o ridurne la caduta?
Come vi siete trovati?
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Non puoi lottare contro la genetica, salvo trapianti.
Che io sappia i prodotti anticaduta sono utili realmente solo se ti cadono per stress, altrimenti hanno l'unico scopo di ritardare la caduta.
Stanno cadicchiando un po' anche a me sulle tempie (ciò non toglie che continuerò a prendere in giro Re Sale) ma alla fine credo che uno fa prima a trovare un taglio adatto anzichè perdere soldi per rallentare la caduta.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Cuor, ma tu non he hai bisogno: stai bene così.
Ricordati che la fronte alta e stempiata può risultare estremamente sexy. Comunque, sappi che i prodotti migliori sono a base di finasteride, ad oggi la più efficace nel ridurre la cadute dei capelli.
(p.s. mi pare che una volta tu abbia scritto che tua moglie è un medico...Chiedi a lei: potrà confermarti questa cosa della finasteride)

c'e' solo un prodotto che arresta definitivamente la caduta dei capelli

Si ma diminuisce la libido e l effetto termina appena finisce l assunzione, quindi non conviene. Ha detto bene Strango, sono inutili tutti i prodotti che la caduta la rallentano solamente (e poi di quanto la rallentano?) meglio adattarsi ad un taglio conveniente e piu' in la forse qualche rimedio si trova oppure, ricorrere all' autotrapianto.
slava kokaini

Ultima modifica di Maximilian; 11-09-11 alle 19:09

Se si diradano su tutta la testa hai voglia farti pettinature, e cmq il trapianto non risolve certo tutti i problemi, perchè i "nuovi" capelli (che in realtà sono i tuoi spostati dal retro della testa) non cadono, ma quelli già presenti continuano a cadere.... e poi che fai, ti fai un altro autotrapianto?
Ultima modifica di Maximilian; 11-09-11 alle 19:08