Visualizzazione Stampabile
-
Rif: L'acqua
Vediamo che numero esce stasera.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Vediamo che numero esce stasera.
attendiamo impazienti :giagia:
-
Citazione:
Francpolitik
attendiamo impazienti :giagia:
Nazionale 12 46 74 25 45
Pertanto il nostro lago occuperà il 46% del quadrante 5 (utilizziamo il secondo numero perchè il primo è inferiore alla soglia minima di 25)
-
Se volessimo complicarci la vita potremmo anche dire che : 46 % è l'estensione totale del rilievo e 12% è l'estensione dell'ex cratere, cioè la parte visibile del lago.
-
Citazione:
Perseo
Se volessimo complicarci la vita potremmo anche dire che : 46 % è l'estensione totale del rilievo e 12% è l'estensione dell'ex cratere, cioè la parte visibile del lago.
non ho capito che intendi :gratgrat:
-
http://www.larapedia.com/geografia_t...p_image026.gif
Se è del tipo basso occupa il 46%
Se è del tipo alto 46% è tutto il monte e 12 % è il cratere in cima.
-
Ma adesso la mappa chu è che la ridisegna?
-
Citazione:
Perseo
Ho un dubbio... Questa ipotesi potrebbe implicare che la zona sia montuosa?
-
Citazione:
silence
Ho un dubbio... Questa ipotesi potrebbe implicare che la zona sia montuosa?
Lamia idea era che fosse il caso ossia i numeri a decidere tutto.
Ma visto che abbiamo preferito scegliere a nostro piacimento, a questo punto tocca scegliere se vogliamo il lago d'altura o lo vogliamo di pianura.
Riguardo alla mappa, non ci sono grossi problemi: posso rimetter su warcraft ed usare il suo editor per disegnarla.
-
Citazione:
benjamin_linus
Lamia idea era che fosse il caso ossia i numeri a decidere tutto.
Ma visto che abbiamo preferito scegliere a nostro piacimento, a questo punto tocca scegliere se vogliamo il lago d'altura o lo vogliamo di pianura.
Riguardo alla mappa, non ci sono grossi problemi: posso rimetter su warcraft ed usare il suo editor per disegnarla.
Ok per la mappa...Per il resto sarebbe più comodo trovarci in una zona pianeggiante... Direi comunque di aspettare anche cosa ne pensano gli altri. Di certo avere acqua che scorre dal monte implica presenza di una certa altura, anche se indeterminata... Si potrebbe sfruttare questo dato per la produzione di energia... Magari assumendo la presenza di una cascata,,,