Non è male questa pubblicità della 500 con JLo (anche se a me sta sulle bolas) ma il ballettino finale fa pena:


Non è male questa pubblicità della 500 con JLo (anche se a me sta sulle bolas) ma il ballettino finale fa pena:




non c'è che dire, per quanto sia truzza e la musica che fa sia orrenda, questa donna è indubbiamente SEXY. :giagia:
Ultima modifica di sugarbabe; 14-09-11 alle 12:47
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."












"Bad karma"


Non sono d'accordo, è la classica pubblicità moderna prodotta dai classici markettari moderni che dopo sei settimane di riunioni e scervellamenti (rigorosamente nottetempo) riescono a produrre un bordello di cui si fa fatica a cogliere il senso.
p.s. sia la 500 che JLO mi fanno pena, ça va sans dire
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?