User Tag List

Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 78
  1. #1
    Certificato ISO 9001
    Data Registrazione
    29 Jan 2010
    Messaggi
    8,784
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs down Il sindaco di Napoli va a Manchester per la partita annullando due sedute

    Vi ricordate quando quella ruvida carta da cesso per boccaloni chiamata Fatto ci fracassò le palle per mesi perchè sembrava che il Ministro la Russa, usando un volo di Stato peraltro già impegnato per una trasferta istituzionale, si fece portare allo stadio per vedere l'Inter?

    Tutti gli idrofobi comunisti iniziarono a digrignare i denti e a sbavare odio...

    VEDIAMO SE ORA FARANNO ALTRETTANTO! :sofico:



    Il sindaco di Napoli si è recato insieme con la squadra partenopea a Manchester per assistere al match di Champions League. Ma su di lui piovono accuse.

    Laboccetta: "Ha annullato due sedute di consiglio comunale sui rifiuti, coppa America e Forum della cultura. E' solo un Pulcinella di terz'ordine".

    La replica di Sodano: attacchi strumentali e infondati



    E alla fine de Magistris andò nel pallone. Per vedere una partita di pallone. E che partita. Manchester City-Napoli. La squadra partenopea che torna in Champions League dopo 21 anni di assenza è qualcosa di imperdibile. Anche per un sindaco superimpegnato come l'esponente Idv. E allora, con sciarpa al collo, maglietta indosso, de Magistris è salito a bordo del charter che ha portato in Inghilterra la squadra di Mazzarri. Oggi e domani sarà impegnato in una serie di incontri istituzionali che si svolgeranno in diverse città dell'Inghilterra, dice lui. Ma c'è chi ha subito bollato questi incontri come una scusa, un alibi per mascherare la vera motivazione che ha portato il sindaco partenopeo a Manchester: lo sfizio del tifoso.

    "La notizia che il dottor de Magistris abbia fatto annullare due importantissime sedute di consiglio comunale in cui si sarebbe dovuto discutere di emergenza rifiuti, coppa America e forum delle cultura, perché voleva andare a Manchester a vedere la partita del Napoli, è di una gravità inaudita", tuona il deputato napoletano Amedeo Laboccetta, componente del direttivo del gruppo PdL e membro della commissione antimafia. "La scusa poi degli incontri istituzionali, che guarda caso, si concentrano proprio su Manchester in concomitanza con la Champions League, ostridicolo: è degna del peggior spettacolo di cabaret. È sempre più chiaro che a De Magistris non interessa lavorare per risolvere i problemi della città, ma solo per farsi pubblicità su scala nazionale. De Magistris (che speriamo non porti anche male alla squadra, dopo i danni prodotti in città) aveva detto che entro il 15 settembre sarebbe salpata la prima nave con i rifiuti verso l’estero, ma finora non c’è traccia di alcun accordo con nessun paese straniero; aveva detto che a settembre sarebbe partito il nuovo piano per la raccolta differenziata, ma anche su questo versante nulla si è mosso; aveva detto che ogni mercoledì avrebbe ricevuto i cittadini al comune, ma già non sta rispettando più questo appuntamento. Dopo 100 giorni dalle elezioni chi era stato acclamato come un Masaniello è stato oramai smascherato: è solo un Pulcinella di terz’ordine". :giagia:

    Accuse pesanti, quelle di Laboccetta. Accuse che hanno trovato la risposta del vice sindaco Sodano. "Si tratta di attacchi strumentali e privi di fondamento, assolutamente distanti dalla verità. Lo affermo a ragion veduta, avendo partecipato alla riunione dei capigruppi tenutasi ieri pomeriggio. Voglio perciò chiarire perché l'opposizione eviti di alimentare polemiche capziose. Primo punto: il sindaco non ha chiesto il rinvio delle due sedute del Consiglio comunale, ma solo di quella odierna relativa al Forum delle Culture, come per altro richiesto anche dal capogruppo del PDL Napoli, Stanislao Lanzotti. La riunione dei capigruppo ha votato favorevolmente a questa richiesta, rinviando al 22 settembre l'appuntamento in questione... Secondo punto: il tema dei rifiuti non era all'ordine del giorno di nessuna seduta del Consiglio comunale. Terzo punto: non ci troviamo in Inghilterra per turismo calcistico, pur essendo appassionati della nostra squadra, ma siamo impegnati in alcuni incontri istituzionali importanti di cui daremo notizia nelle prossime ore".

    Insomma, accuse respinte al mittente. Intanto de Magistris nella nottata di domani tornerà a Napoli sempre con il charter della squadra. E, come dice Sodano, spiegherà quali impegni istituzionali hanno tenuto banco in quel di Manchester. E magari anche con quali soldi è stata finanziata la trasferta di "lavoro-piacere". Intanto una domande nasce spontanea: ma se sindaco e vicesindaco sono a Manchester, al comune di Napoli chi è rimasto?


    Giggino ultrà va a Manchester con il Napoli Ira del Pdl: "Ha annullato due sedute sui rifiuti" - Interni - ilGiornale.it
    E intanto delle miracolose navi dei rifiuti con cui ha abbindolato i boccaloni, non c'è traccia... repapelle:


    PASSI SE FOSSE ANDATO A VEDERE IL MILAN DI SILVIO,

    MA LA PADANIA NON PAGA LE TASSE PER PORTARE IL COMUNISTA DE MAGISTRIS A FARE L'ULTRAS ALLO STADIO!
    "Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nè cibo" - LEGA NORD BRESCIA

    •   Alt 

      TP Advertising

      advertising

       

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,693
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: De Magistris rinvia il Consiglio per andare a vedere il Napoli con i soldi pubbl

    Cazzo si preoccupano dei politici che vanno allo stadio...che cari...come sono attenti...non sarà che è perchè si tratta di De Magistris? :gluglu: giornalisti di M. (un po' come il mega sggggoop di oggi su Gheddafi, la CIA fa un baffo a sti buffoni )
    Si dice il corrotto ma non il corruttore

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Jun 2011
    Messaggi
    1,020
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: De Magistris rinvia il Consiglio per andare a vedere il Napoli con i soldi pubbl

    Prima di tutto per aprire thread del genere bisognerebbe essere abitanti della città presa in esame perchè un articolo di un giornale lombardo schierato dalla parte politica opposta, di propietà del premier che fà solo propaganda difficilmente può essere attendibile. Un napoletano residente almeno può avere una opinione propia sulla sua città senza doversi immaginare nulla

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Apr 2009
    Messaggi
    2,155
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: De Magistris rinvia il Consiglio per andare a vedere il Napoli con i soldi pubbl

    De Magistris a Manchester
    trasferta inglese con polemica

    De Magistris a Manchester trasferta inglese con polemica - Napoli - Repubblica.it


    Il primo cittadino accompagna la squadra per la sfida di mercoledì con il City. Ma nell'agenda anche un passaggio a Plymouth tappa della Coppa America dove si potrebbero riaprire i giochi per Napoli. Insorge l'opposizione: "Un pulcinella di terz'ordine. Trascura le emergenze della città per farsi pubblicità all'estero"

    Anche il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, è a Manchester dove il Napoli affronterà domani sera il City nella prima partita del turno a gironi della Champions League. De Magistris ha viaggiato sul charter che ha portato in Inghilterra la squadra.

    Oggi e domani sarà impegnato in una serie di incontri istituzionali che si svolgeranno in diverse città dell'Inghilterra. Il programma di viaggio del sindaco, che è accompagnato dal vice sindaco Tommaso Sodano, prevede per domani sera, poco prima del calcio d'inizio della partita, il ritorno a Manchester dove sarà presente all'Etihad stadium per seguire il match. In agenda anche un incontro a Plymouth, tappa dell'America's Coup dove probabilmnente De Magistris tenterà di riaprire la partita per Napoli.

    L'ARRIVO DEI GIOCATORI E DEL SINDACO

    Insorge l'opposizione. Intanto nel pomeriggio si scatena la polemica tra i banchi dell'opposizione. "De Magistris un Pulcinella di terz'ordine" tuona Amedeo Labboccetta del Pdl. "La notizia che de Magistris abbia fatto annullare due importantissime sedute di consiglio comunale in cui si sarebbe dovuto discutere di emergenza rifiuti, coppa America e forum delle cultura, perchè voleva andare a Manchester a vedere la partita del Napoli, è di una gravità inaudita" scrive in una nota il deputato napoletano.

    LA PARTITA/LE MOSSE DI MAZZARRI

    "Sindaco nel pallone" aggiunge Gianni Fava della Lega Nord: "Se il sindaco sconvoca due sedute di consiglio comunale durante le quali, tra l'altro, era all'ordine del giorno la questione dell'emergenza rifiuti, e preferisce andare a seguire la squadra di calcio del Napoli in Champions League, vuol dire che ha tradito completamente il mandato che i cittadini, e non gli ultrà, gli hanno affidato. De Magistris, dopo l'euforia iniziale, sembra aver smarrito del tutto la lucidità: la città è ferma, i problemi sono irrisolti, Napoli rimane una zavorra per il Paese e lui è completamente nel pallone".

    La replica di Sodano. "Si tratta di attacchi strumentali e privi di fondamento, assolutamente distanti dalla verità". Così il vicesindaco di Napoli, Tommaso Sodano, risponde alla nota diffusa dal deputato Pdl Amedeo Laboccetta sul viaggio del sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, e di Sodano, a Manchester per seguire la partita del Napoli in Champions League. "Lo affermo a ragion veduta - aggiunge Sodano - avendo partecipato alla riunione dei capigruppi tenutasi ieri pomeriggio.
    Voglio perciò chiarire perchè l'opposizione eviti di alimentare polemiche capziose. Primo punto: il sindaco non ha chiesto il rinvio delle due sedute del Consiglio comunale, ma solo di quella odierna relativa al Forum delle Culture, come per altro richiesto anche dal capogruppo del PDL Napoli, Stanislao Lanzotti. La riunione dei capigruppo ha votato favorevolmente a questa richiesta, rinviando al 22 settembre l'appuntamento in questione, mentre si è deciso, sempre di comune accordo, di dedicare la seduta del 15 settembre, come proposto dall'Anci, alla manovra economica".



    (13 settembre 2011)

  5. #5
    Noi siamo il vento
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    82,697
    Mentioned
    1900 Post(s)
    Tagged
    73 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Rif: De Magistris rinvia il Consiglio per andare a vedere il Napoli con i soldi pubbl

    Citazione Originariamente Scritto da 100% Antikomunista Visualizza Messaggio
    Vi ricordate quando quella ruvida carta da cesso per boccaloni chiamata Fatto ci fracassò le palle per mesi perchè sembrava che il Ministro la Russa, usando un volo di Stato peraltro già impegnato per una trasferta istituzionale, si fece portare allo stadio per vedere l'Inter?...
    Strano, quella carta da cesso del Giornale non disse niente quando a vedere Milan-Inter si presentarono 66 macchine blu con 66 politici (anche della lega) portati da 66 autisti.

    Qui invece ci sono due cazzate: non è vero che il volo di La Russa era istituzionale. Infatti lo sciupafemmine (ostridicolo arrivò a Roma, prese l'aereo di stato per andare a Milano, e alla fine della partita prese un altro volo di stato per tornare a Roma. Dove abita.

    De Magistris è andato in Inghilterra usando il charter del Napoli.

    Pulitevi la bocca prima di dire stronzate.
    Sui cadaveri dei leoni festeggiano le iene credendo di aver vinto,
    ma i leoni rimangono leoni e le iene rimangono iene.

    Non rispondo alle domande IDIOTE. #sapevatelo

  6. #6
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,528
    Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: De Magistris rinvia il Consiglio per andare a vedere il Napoli con i soldi pubbl

    antipagliaccio si dimostra l'unico v ero cabarettista in grado di fronteggiare il suo padrone in quel settore

  7. #7
    patriota progressista
    Data Registrazione
    24 Sep 2010
    Località
    Appennino Ligure
    Messaggi
    14,672
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: De Magistris rinvia il Consiglio per andare a vedere il Napoli con i soldi pubbl

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    antipagliaccio si dimostra l'unico v ero cabarettista in grado di fronteggiare il suo padrone in quel settore
    IL BACICCIA E' BULICCIO

    Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.

    (Silvio Berlusconi, 1994)

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,693
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: De Magistris rinvia il Consiglio per andare a vedere il Napoli con i soldi pubbl

    Ora possiamo darvi dei coglioni, soprattutto ai giornali filoberlusconiani.


    Coppa America, c'è l'intesa
    due tappe anche a Napoli



    Ma come mai la notizia non è ripresa in prima pagina da Il Giornale mentre quell'articolo del C***o ieri era in bella vista?
    Si dice il corrotto ma non il corruttore

  9. #9
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,528
    Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: De Magistris rinvia il Consiglio per andare a vedere il Napoli con i soldi pubbl

    il servo del giornale deve credere solo alle taroccature dei servi dei padroni

  10. #10
    patriota progressista
    Data Registrazione
    24 Sep 2010
    Località
    Appennino Ligure
    Messaggi
    14,672
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: De Magistris rinvia il Consiglio per andare a vedere il Napoli con i soldi pubbl

    Complimenti a de Magistris :giagia:
    IL BACICCIA E' BULICCIO

    Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.

    (Silvio Berlusconi, 1994)

 

 
Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Napoli-Manchester 2-1
    Di Borjes nel forum SS Calcio Napoli
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-11-11, 23:35
  2. Manchester City-Napoli 1-1
    Di Borjes nel forum SS Calcio Napoli
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-09-11, 01:31
  3. De Magistris va a Manchester con il Napoli annullando due sedute sui rifiuti
    Di 100% Antikomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 77
    Ultimo Messaggio: 15-09-11, 12:28
  4. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 29-10-07, 12:09
  5. BA a MXP PER PARTITA MILAN-MANCHESTER
    Di 747-400 BA nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 09-03-05, 00:47

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226