Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito La legge del piu forte, di chi è leone....


    Il succo dell’intervista a Terry De Nicolò, amica di Tarantini è il seguente:

    “tutti devono avere diritto? No no, questa è la legge del piu forte, di chi è il leone. Se tu sei pecora rimani a casa con 2000 euro al mese. Se vuoi 20000 euro al mese ti devi mettere sul campo e devi vendere tua madre”

    Un pugno nello stomaco. Purtroppo non è lontano dalla realtà di alcuni personaggi, se non di molti. Il fallimento di una generazione o forse dell’intera società moderna.
    Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
    www.candidonews.wordpress.com
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

  2. #2
    Fascista antiamericano
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Monza
    Messaggi
    8,127
     Likes dati
    5,176
     Like avuti
    5,236
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La legge del piu forte, di chi è leone....

    Citazione Originariamente Scritto da danny78 Visualizza Messaggio

    Il succo dell’intervista a Terry De Nicolò, amica di Tarantini è il seguente:

    “tutti devono avere diritto? No no, questa è la legge del piu forte, di chi è il leone. Se tu sei pecora rimani a casa con 2000 euro al mese. Se vuoi 20000 euro al mese ti devi mettere sul campo e devi vendere tua madre”

    Un pugno nello stomaco. Purtroppo non è lontano dalla realtà di alcuni personaggi, se non di molti. Il fallimento di una generazione o forse dell’intera società moderna.

    La De Nicolò è solo una zoccola dura e pura, purtroppo devo convenire con te che oggi fra i giovani è di moda essere come lei.

  3. #3
    Minimalista
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    15,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La legge del piu forte, di chi è leone....

    Va be, al giorno d'oggi sono sdoganati i discorsi che fanno figo o duro e puro o "ti dico io come funziona la vita" al punto che io che sono stato un precursore di questo filone fin dai primi tempi di internet sto pensando di riciclarmi in qualcosa di più innovativo onde evitare di essere associato a questi personaggi
    Su una cosa però ha ragione, però: nessun individuo "normale" ha fatto un giorno come lo ha fatto Tarantini, ovvero standosene al gabbio. E se esiste una legge del più forte, la sig.na - fosse intelligente - dovrebbe chiedersi come mai il più forte sia uno che sta al gabbio tentando di fare capriole legali pur di uscire. Quindi...chi è il leone?
    Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 17-09-11 alle 21:07
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

  4. #4
    Minimalista
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    15,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La legge del piu forte, di chi è leone....

    Noooooooo, cacchio, mi è scappato proprio la battuta più bella e non posso editare.
    L'intervento doveva finire "Quindi...chi è il leone? Certo non chi si mette a pecora"
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

  5. #5
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Rif: La legge del piu forte, di chi è leone....

    Citazione Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Visualizza Messaggio
    Va be, al giorno d'oggi sono sdoganati i discorsi che fanno figo o duro e puro o "ti dico io come funziona la vita" al punto che io che sono stato un precursore di questo filone fin dai primi tempi di internet sto pensando di riciclarmi in qualcosa di più innovativo onde evitare di essere associato a questi personaggi
    E' vero, cosa ci inventiamo adesso?
    Ultima modifica di Troll; 17-09-11 alle 21:45

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Località
    Mein Reich ist in der Luft
    Messaggi
    11,092
     Likes dati
    495
     Like avuti
    906
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La legge del piu forte, di chi è leone....

    E' solo una lurida cagna che non merita nemmeno la qualifica di essere umano.
    La madre avrebbe fatto bene ad abortire, invece di mettere al mondo un simile mostro.

    Personalmente, ritengo le prostitute peggiori dei capitalisti, poiché, a differenza dei secondi, le pu**ane vendono la sacralità del proprio corpo, usando se stesse come una merce, come un insaccato da barattare per il denaro.
    ████████

    ████████

    Gli umori corrodono il marmo

  7. #7
    acquenere
    Data Registrazione
    17 Oct 2010
    Località
    Ragnarok
    Messaggi
    18,092
     Likes dati
    5,927
     Like avuti
    5,649
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: La legge del piu forte, di chi è leone....

    Citazione Originariamente Scritto da danny78 Visualizza Messaggio

    Il succo dell’intervista a Terry De Nicolò, amica di Tarantini è il seguente:

    “tutti devono avere diritto? No no, questa è la legge del piu forte, di chi è il leone. Se tu sei pecora rimani a casa con 2000 euro al mese. Se vuoi 20000 euro al mese ti devi mettere sul campo e devi vendere tua madre”

    Un pugno nello stomaco. Purtroppo non è lontano dalla realtà di alcuni personaggi, se non di molti. Il fallimento di una generazione o forse dell’intera società moderna.
    Ottima generazione invece, le parole denotano voglia di mettersi in gioco e forte determinazione, finalmente degli italiani che han capito che per raggiungere degli obiettivi bisogna darsi da fare e non cazzeggiare.

  8. #8
    mai, eh...
    Data Registrazione
    18 Oct 2009
    Località
    Political Refugee From the Global Village
    Messaggi
    24,307
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: La legge del piu forte, di chi è leone....

    no no no.
    non avete capito un cazzo.
    è un'altra epigona di rocco, fautrice di una satira sottile e impercettibile che fa tremare i polsi ai potenti.
    :giagia:

    "I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

  9. #9
    Minimalista
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    15,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La legge del piu forte, di chi è leone....

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo Visualizza Messaggio
    Ottima generazione invece, le parole denotano voglia di mettersi in gioco e forte determinazione, finalmente degli italiani che han capito che per raggiungere degli obiettivi bisogna darsi da fare e non cazzeggiare.
    Più che altro dimostra di non avere capito un cacchio, si limita a sparare una serie di cacchiate sottolineandole con "è cosìììììì" :sofico:
    Senza contare che faccio fatica a capire chi possa pagarla per del sesso, cacchio.
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

  10. #10
    mai, eh...
    Data Registrazione
    18 Oct 2009
    Località
    Political Refugee From the Global Village
    Messaggi
    24,307
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: La legge del piu forte, di chi è leone....

    ma poi, a voler essere precisi, e rimanendo in metafora, il problema a me sembra piuttosto l'assenza di leoni, che ha portato a una proliferazione di iene e sciacalli, che hanno infettato alcune pecore (come nella fattispecie la tipa di questo video) di idrofobia e kreutzfeldt-jakob.
    pecore impazzite che mordono altre percore, mangiatori di carogne e virus e parassiti opportunisti che approfittano di greggi affetti da immunodeficienza. di leoni io non vedo neanche l'ombra.
    :giagia:

    "I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La legge del più forte
    Di Basiji nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-12-06, 12:36
  2. La legge del più forte
    Di Basiji nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-12-06, 12:35
  3. La legge del più forte
    Di Basiji nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-12-06, 12:34
  4. La legge del più forte
    Di Basiji nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-12-06, 12:33
  5. E' più forte il leone o il coccondrillo ?
    Di agaragar nel forum Fondoscala
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 31-03-06, 22:15

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito