Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Mantidi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
Non lo si deve chiedere mai. MAI
Anche perché, per non ferire l'ego e spegnere il sorrisetto sornione del maschio steso al tuo fianco, la risposta nel 90% dei casi è una balla colossale.
-
però mi incuriosice questa cosa del pucci pucci. cioè, è proprio così grave e va evitato a tutti i costi? :conf:
-
Citazione:
Feliks
La Mantodea Perfectis Perfectis sottospecie Erarium invece con la sua amica pratica il bondage. Ma una muore.
Crudele
-
-
Citazione:
Melusine
però mi incuriosice questa cosa del pucci pucci. cioè, è proprio così grave e va evitato a tutti i costi? :conf:
più che altro c'è pucci e pucci. :sofico:
-
Citazione:
H.I.M.
più che altro c'è pucci e pucci. :sofico:
specificare please. :34664:
-
Citazione:
Melusine
specificare please.
Il pucci stucchevole, tipo "è bellissimo smuaz quando smuaz lo facciamo, smuaz smuaz" e altre amenità francamente mi farebbe venire voglia di vestirmi e andare al bar a leggere la gazzetta.
Poi c'è il pucci, fatto più che altro di silenzi, che è un po' il fading del pongo appena consumatosi, nel quale trovano spazio anche parole importanti (se il rapporto dei due lo merita, ovvio) caratterizzato da un altissimo grado di empatia reciproca, e che per i due agenti solitamente si conclude in un sonno profondo simile alla morte. Questo lo approvo. :sofico:
-
La Mantide mafiosa, se lui parla muore
-
Citazione:
H.I.M.
Il pucci stucchevole, tipo "è bellissimo smuaz quando smuaz lo facciamo, smuaz smuaz" e altre amenità francamente mi farebbe venire voglia di vestirmi e andare al bar a leggere la gazzetta.
Poi c'è il pucci, fatto più che altro di silenzi, che è un po' il fading del pongo appena consumatosi, nel quale trovano spazio anche parole importanti (se il rapporto dei due lo merita, ovvio) caratterizzato da un altissimo grado di empatia reciproca, e che per i due agenti solitamente si conclude in un sonno profondo simile alla morte. Questo lo approvo. :sofico:
troppo complicato. altro che ansia da prestazione, qui come apri bocca di tirano le pietre. prima durante e dopo. torno all'astinenza totale.:giagia:
-
La Mantide Hendrix, lui drogato muore soffocato dal vomito