Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Mantidi
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
forse ti sottovaluti.
ma non credo :crepapelle:
No, è che continuerà finché non le dirai che le sue tette sono grosse o, in alternativa, che le tette piccole sono sexy.
-
Citazione:
Theremin
No, è che continuerà finché non le dirai che le sue tette sono grosse o, in alternativa, che le tette piccole sono sexy.
nono, ho finito. :)
-
E la mantide vegan, dove la vogliamo mettere?
-
Citazione:
Theremin
be' le tette piccole per me sono un apriori teorico, questo si sa.
PS: avevo scritto "no, non continua" ma mi era parso presuntuoso. e invece... :D
-
Citazione:
Theremin
povere, sono costrette ad accoppiarsi con dei "vegetali"
-
Citazione:
Melusine
nono, ho finito. :)
Dopo questa tua risposta tranchante, un qualsiasi giuggiolone penserebbe: "Oddio, sono stato troppo brusco e si è offesa. Ora per rimediare le dico che ha le tette grosse, oppure che le tette piccole sono sexy".
Io, però, non sono un giuggiolone, per cui sticazzi.
-
Citazione:
Theremin
che fa la mantide vegan? :gratgrat:
-
credo che chiederò un pir theleton per alzare i soldi per un'operazione di mastocosa addittiva. una volta che avrò la 5a però non volgio più sentire "a".:giagia:
-
it seems to me that melusine is quite giving a huge fuck about something that is not worth giving so much of a fuck
-
Citazione:
Feliks
it seems to me that melusine is quite giving a huge fuck about something that is not worth giving so much of a fuck
it seems to me that melusine is giving quite a huge fuck about something that is not worth giving so much of a fuck about
:giagia: