Salve a tutti!
Scoprendo questo forum oggi per caso (link da un altro forum), veni,vidi,iscripsit.
Mi chiamo andrea , ho 17,quasi 18,anni e vengo dal trentino.
Spero di trovarmi bene in questo forum!
Bai bai!

Salve a tutti!
Scoprendo questo forum oggi per caso (link da un altro forum), veni,vidi,iscripsit.
Mi chiamo andrea , ho 17,quasi 18,anni e vengo dal trentino.
Spero di trovarmi bene in questo forum!
Bai bai!

Benvenuto ed AUGURI![]()
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

iaociao:
iaociao:

Non pretendo nulla.
Io discuto e ribatto, se poi non sapete rispondermi che così o dando reputazioni negative (eccetto Gio91,Occidentale ed altri) io non so cosa farci.
Non credo d'essere né più bravo né più intelligente di nessuno, semplicemente scrivo ciò che penso, se poi qualcuno ha da ribattere ben venga.
Éljen Magyarország!Dicsőség a mártíroknak! Nem, nem, soha!

benvenuto su pir