User Tag List

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78
Risultati da 71 a 73 di 73
  1. #71
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,623
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I centri sociali sbarcano a Venezia Stazione bloccata, feriti 4 agenti

    Citazione Originariamente Scritto da Obi1Kenobi Visualizza Messaggio
    Infatti questi erano dilettanti. Perfettamente organizzati e "amici" della polizia.

    Ma per piacere.
    Questi, secondo me, erano quattro sfigati.

    Peraltro, la sola differenza che avevano rispetto ad altri "manifestanti" era fondamentalmente quella di essere meno numerosi.
    Stai tranquillo che, qualora anche dall'altra parte fossero stati in numero esiguo, non sarebbe accaduto nulla di più che qualche slogan e i soliti insulti...

    E lo dico perchè esperienze simili erano all'ordine del giorno, quando prestavo servizio a Milano... e non ai giorni nostri, bensì all'inizio degli anni 80 (e saprai bene a che cosa mi riferisco: nulla a che vedere con i quattro pagliacci che oggi scendono in piazza)
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  2. #72
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,623
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I centri sociali sbarcano a Venezia Stazione bloccata, feriti 4 agenti

    Citazione Originariamente Scritto da Obi1Kenobi Visualizza Messaggio
    Non si considera razzismo. Il problema è CHE NON SI FA. L'Italia di Berlusconi è quella che (nonostante le promesse) dà di meno in aiuti al terzo mondo.

    A meno che non siamo gli amici tipo Gheddafi. I leghisti sono tutte chiacchiere e fazzolettini verdi.

    Ma di cosa parliamo?
    Di Casa Pound.

    Perchè, qualora si aspettassero la solidarietà concreta da parte del governo, farebbero in tempo a crepare tutti di fame...:sofico:
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  3. #73
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,623
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I centri sociali sbarcano a Venezia Stazione bloccata, feriti 4 agenti

    Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    La gente che citi non si metterebbe a bombardare le carrette del mare.
    Non ricordo di avere letto nei progetti di CP simili intenti.


    NON MI HAI RISPOSTO PUOI NEGARE IL FATTO CHE QUESTE LODEVOLI AZIONI NASCONDANO : OGNUNO A CASA SUA... TI DEVO SCRIVERE ANCHE IL MOTIVO? NON CI FARESTI UNA BELLA FIGURA.

    Io oramai ho smesso (e da un pezzo, ti assicuro) di rifarmi agli slogan; preferisco fare come quella tizia della pubblicità, allorchè afferma "Io guardo il risultato".

    E questo, che possa dar fasidio o meno, è quello che hai potuto osservare nel link: c'è gente, in questo caso i cattivi razzisti, che muovono le chiappe per portare aiuto a gente che ha realmente bisogno.
    E nel far ciò ci mettono impegno.

    Al contrario di chi preferisce impiegare le proprie energie, affermando di voler fare la stessa cosa, spaccando ed incendiando.

    Perdonami, sarà un mio limite, ma io preferisco di gran lunga i primi ai secondi.
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

 

 
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78

Discussioni Simili

  1. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 20-06-13, 12:42
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-04-10, 23:06
  3. Risposte: 187
    Ultimo Messaggio: 02-08-08, 16:26
  4. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 26-03-06, 17:00
  5. Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 01-10-05, 01:33

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito