dal GRUPPO FACEBOOK una grave accusa !! vogliamo la verita'
Filippo Ortenzi (Italy) ha scritto
alle 17.50 del 28 agosto 2009
In merito ai messaggi da parte di Angelo Aquilani su fb il quale annuncia le sue dimissioni dalla Cosnil e la sua adesione ad un sedicente sindacato SUIL di sua invenzione. Delle dimissioni dalla Cosnil del suddetto non ci saremmo degnati neppure di rispondere non avendo effettuato il sig. Aquilani neppure 1 (uno) iscritto alla Cosnil-Autotrasporto. L’Aquilani ci aveva tratto in inganno, aveva detto che aveva diversi autotrasportatori da associare, non ne ha iscritto neppure uno, non solo sembra che lo stesso non sia neppure un autotrasportatore, a meno che non significhi autotrasporto il portare pizze a domicilio con un’apetta, che ci è stato riferito, sia l’unico suo mezzo di locomozione. Per quanto riguarda il SUIL lo stesso non è accreditato né al Ministero del Lavoro, né all’Aran, né al CNEL ed esiste soltanto su facebook, come soltanto su fb esisteva la Cosnil-Autotrasporto
Nuova Destra Sociale - Identità, Tradizione, Rivoluzione | Facebook
![]()




Rispondi Citando



