Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 May 2011
    Messaggi
    194
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito THE ACADEMICS FRIENDS OF ISRAEL

    Svelata l'esistenza di un coordinamento transnazionale , tra organizzazioni politiche sioniste occidentali,Comunità Ebraiche e lobby di docenti universitari ebrei dediti a propagandare nelle Università europee e Statunitensi, idee fondate sulla superiorità culturale,etica,morale di Israele nei confronti degli stati ad esso confinanti.
    L'attività politica di queste organizzazioni di docenti all'interno delle Università è coordinata ed organizzata sia da organizzazioni politiche ebraiche apertamente filo Israeliane sia attraverso i principali leaders delle Comunità ebraiche diasporiche.
    Comunità che hanno ottenuto il riconoscimento di una personalità giuridica dallo Stato in cui risiedono, sulla base della loro attività esclusivamente di natura Confessionale e religiosa e che esclude dai loro ambiti di competenza, ogni attività di natura politica.
    In italia ciò non ha escluso alla Unione delle Comunità Ebraiche Italiane la possibilità di organizzare e coordinare all'interno delle Università italiane, un gruppo di 162 docenti universitari nella attività politica di sostegno alla politica Israeliana.
    Come in Inghilterra anche in Italia la strategia politica adottata e coordinata da queste organizzazioni ebraiche di matrice sionista al fine di sostenere la politica israeliana, si fonda sul tentativo di paragonare la civile e legittima attività politica di critica e boicottaggio della politica Israeliana e dei suoi sostenitori ad una attività invece motivata da intenti razzisti e di natura antisemita.
    L'obbiettivo di questo, palesemente irrazionale paragone, è di far scaturire nell'opinione pubblica la similitudine emozionale, tra il "senso di colpa"(ampiamente diffuso in Europa) della responsabilità,derivante dalle ideologie che furono all'origine delle persecuzioni ebraiche in Europa durante la seconda guerra e le ideologie politiche che sono all'origine delle critiche e della azioni politiche nei confronti del cosiddetto Stato ebraico di Israele.
    Senso di colpa che è evidentemente sconosciuto a questa entità statale consoderando la raccapricciante condizione del popolo palestinese molto simile a quella che presumibilmente subirono gli ebrei durante la guerra.

    La collusione e il coordinamento tra queste organizzazioni universitarie di docenti sionisti con le organizzazioni confessionali,era già stato evidenziato in italia, ma ciò che mancava era la evidenza della prova dell'esistenza di un coordinamento di queste organizzazioni a livello transnazionale,ossia un coordinamento della attività politica pro israeliana tra le varie Comunità ebraiche residenti nei vari stati dell'Unione Europea.
    A tal prorposito occorre evidenziare chi sono i protagonisti e i promotori della ultima iniziativa politico/giudiziaria intrapresa dalla organizzazione ebraica Inglese dei docenti universitari sionisti The Academic Friends of Israel, contro il sindacato universitario inglese UCU e con il medesimo obbiettivo politico di paragonare il cosiddetto anti/sionismo all'antisemitismo.

    Infatti leggendo i nomi dei promotori la lettera denuncia, The Academic Friends of Israel
    non solo è possibile evidenziare la collusione tra questa organizzazione politica con quella confessionale attraverso The Chief Rabbi, Lord Jonathan Sacks ma anche la collusione tra questa organizzazione e quella italiana attraverso il nome del Dr Manfred Gerstenfeld - Chairman of the Board of Fellows, Jerusalem Center for Public Affairs.ed esponente di spicco della organizzazione Sionista "Informazione Corretta",alla quale fanno capo i principali esponenti della lobby ebraica universitaria italiana e attraverso la quale il Dr Gerstenfeld ne coordina l'attività a livello transnazionale.
    Informazione Corretta
    http://www.academics-for-israel.org/...php?page=about us


    In Italia nel 2008,al fine di raggiungere questo obbiettivo politico di paragonare l'antisemitismo all'antisionismo, la lobby della Unione delle Comunita Ebraiche Italiane non esitò ad organizzare un vero e proprio complotto politico/giudiziario/mediatico finalizzato a manipolare l'opinione pubblica italiana in questo senso.
    LA NUOVA LISTA DELLA LOBBY EBRAICA UNIVERSITARIA E LE PECORE MATTE | sunrice | Il Cannocchiale blog

    SONO SEMPRE LORO, IL COMPLOTTO EBRAICO | sunrice | Il Cannocchiale blog

    Infatti la pubblicazione su un blog (RE.ILCANNOCCHIALE.IT) di una aspra denuncia politica nei confronti della attività politica pro-sionista svolta all'interno delle Università italiane da una organizzazione di 162 docenti universitari ebrei, (che avevano adottato la medesima strategia politica di accusa di antisemitismo nei confronti delle Università inglesi che invece proponevano il boicottaggio politico e culturale delle università Israeleiane) coordinata Appello degli Accademici contro l'antisemitismo nelle università europee direttamente dalla organizzazione confessionale della Unione delle Comunità Ebraiche Italiane,fu trasformata mediaticamente da questa organizzazione,attraverso le prorpie ramificazioni all'interno dei principali organi di stampa,e poi con la complicità di organi deviati della Magistratura, nella notizia della pubblicazione di una lista di proscrizione antisemita.
    L'origine di questa falsa notizia fu prima attribuita da questi organi di informazione alla preminente identità cattolica dell'autore del blog al fine di diffondere nell'opinione pubblica lo stereotipo dell'antisemitismo di natura cattolica che gia precedentemente era stato all'origine della mancata visita del Papa Benedetto XVI alla università La Sapienza di Roma e poi attribuita ad una presunta adesione del blogger ad ideologie naziste da parte del Pubblico ministero ebreo Giuseppe Corasaniti che si addossò la responsabilità anche di rinviare a giudizio il blogger con l'accusa di istigazione all'odio razziale.Il blogger fù poi assolto, ma il Pubblico ministero,referente politico di questa organizzazione all'interno della Procura di Roma, non ha mai pagato il suo abuso di potere; per il momento.
    Nel 2001 tale episodio fu invece riportato alla ribalta delle cronache da un'altro giornalista ebreo atraverso il quotidiano Repubblica, ma questa volta utilizzato per fomentare nell'opinione pubblica odio nei confronti dell'Islam.
    Infatti la pubblicazione della lista fù attribuita fraudolentemente ad un certo ed ignaro,Dagoberto Bellucci (residente presumibilmente in Libano) definito dal giornalista ebreo e dalla lobby ebraica, come un nazi/islamico.
    In questa occasione anche l'obbiettivo è evidente ;fomentare l'opinione pubblica contro un presunto antisemitismo di natura islamica ma soprattutto, come la volta precedente,l'obbiettivo è mettere la Unione delle Comunità ebraiche italiane al riparo da quelle critiche che evidenziano in essa la principale estensione rappresentativa delloStato di Israele e della sua politica, in Occidente.

    Fonte sunrice | Il Cannocchiale blog
    Ultima modifica di uno; 17-09-11 alle 12:37
    http://forum.politicainrete.net/stor...a-ebrei-9.html
    leggi il blog
    http://www.Vtrenews.ilcannocchiale.it

    Frezza le pagine e/o iscriviti al feed , osserva la lobby ebraica

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 May 2011
    Messaggi
    194
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ACADEMIC FRIENDS OF ISRAEL

    Come vorrei dare un calcio inculo al cojone che ha raccontato alle pecore matte esattamente quello che la cricca ebraica voleva venisse loro raccontato.
    http://forum.politicainrete.net/stor...a-ebrei-9.html
    leggi il blog
    http://www.Vtrenews.ilcannocchiale.it

    Frezza le pagine e/o iscriviti al feed , osserva la lobby ebraica

 

 

Discussioni Simili

  1. ---Pol's Friends---
    Di Danny nel forum Fondoscala
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 27-07-08, 15:27
  2. For Friends
    Di Kraut nel forum Fondoscala
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 17-05-08, 20:29
  3. Long live Israel! Vive Israel!
    Di Monsieur nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 21-11-07, 20:10
  4. An Academic Boycott Of Israel..
    Di titus27 nel forum Hdemia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-06-07, 12:24
  5. My friends...
    Di Alessandra nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-03-04, 18:23

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito