ORa si occupa delle groupie degli artisti che fanno musica.
Visualizzazione Stampabile
E' spazzatura, ma di quella così evidente che diventa interessante. C'è su chi sul genere trash ci ha creato dei personaggi di discreto successo, tipo Immanuel Casto, Lady Gaga o i The Lonely Island. :D
Cmq sia Paris Hilton's Best Friend Forever 5° stagione ha scartavetrato un po' troppo le palle.
Come anche "That's Amore", che ha offuscato la credibilità dell'Italia anche più dell'ultimo governo Berlusconi.
Mi ricordo che guardavo su mtv superock la notte e celebrity deathmatch. Adesso fanno queste porcate similreality? Tempo fa vidi un programma in cui dei ciccioni venivano umiliati in tv perché non riuscivano a dimagrire, allora chiamavano un personal trainer di sesso e razza opposta che allenava il grassone di turno tra lacrime dei parenti e pianti in genere. Bisognerebbe sopprimere questo canale, per il bene dell'umanità.