Rif: Benvenuto al nuovo mod
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
...nuovo?!?!? :eeh::crepapelle:
:crepapelle::crepapelle:una persona decisamente equilibrata !
Rif: Benvenuto al nuovo mod
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
:crepapelle::crepapelle:una persona decisamente equilibrata !
Cosa avrebbe che non va, Amalie?
Capisco che non essendo di DR o Socialismo Nazionale ti potrebbe provocare scompensi, ma a parte questo?
Rif: Benvenuto al nuovo mod
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Cosa avrebbe che non va, Amalie?
Capisco che non essendo di DR o Socialismo Nazionale ti potrebbe provocare scompensi, ma a parte questo?
:postridicolo: uno che imbecca chi tii prende per il culo mi dve stare simpatico secondo te o devo trovarlo equilibrato a moderare( per fortuna ) una sezione del forum?
poi magari sarą un bravo mod.. al di lą del suo comportamento da utente
Rif: Benvenuto al nuovo mod
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
:postridicolo: uno che imbecca chi tii prende per il culo mi dve stare simpatico secondo te o devo trovarlo equilibrato a moderare( per fortuna ) una sezione del forum?
poi magari sarą un bravo mod.. al di lą del suo comportamento da utente
Questioni personali, quindi.
Mi taccio.
Rif: Benvenuto al nuovo mod
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Questioni personali, quindi.
Mi taccio.
no, no questioni pubbliche di forum!! :sofico:
Rif: Benvenuto al nuovo mod
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Cosa avrebbe che non va, Amalie?
Capisco che non essendo di DR o Socialismo Nazionale ti potrebbe provocare scompensi, ma a parte questo?
Ad aver problemi con DR, Rivoluzione Conservatrice e Socialismo Nazionale sei solo tu.
Rif: Benvenuto al nuovo mod
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Ad aver problemi con DR, Rivoluzione Conservatrice e Socialismo Nazionale sei solo tu.
Effettivamente non sono nel mio cuore, ma se avessi problemi sarei messa malissimo.
Rif: Benvenuto al nuovo mod
Azz... attenti a quei due. :D
Rif: Benvenuto al nuovo mod
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Ad aver problemi con DR, Rivoluzione Conservatrice e Socialismo Nazionale sei solo tu.
in effetti non ho capito perchč li abbia tirati in ballo :gratgrat:giusto pour parler...
Rif: Benvenuto al nuovo mod