Fine 1^ tiempo
Napoli - Milan 2 - 1
2 spendidi goals del Matador Edinson Cavani per il Napoli
Splendido goal di Aquilani per il Milan
Chissà se stasera gli lisciamo il pelo ai rossoneri .... Chissà... Manchester insegna che tutto è possibile


Fine 1^ tiempo
Napoli - Milan 2 - 1
2 spendidi goals del Matador Edinson Cavani per il Napoli
Splendido goal di Aquilani per il Milan
Chissà se stasera gli lisciamo il pelo ai rossoneri .... Chissà... Manchester insegna che tutto è possibile
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi


...e sono 3....ancora Cavani...
Il mio stile è vecchio...come la casa di Tiziano a Pieve di Cadore...
…bisogna uscire dall’egoismo individuale e creare una società per tutti gli italiani, e non per gli italiani più furbi, più forti o più spregiudicati. Ugo La Malfa


Finita:
Napoli-Milan 3-1
Aquilani, Cavani, Cavani, Cavani
Grande Napoli...:giagia:
Il mio stile è vecchio...come la casa di Tiziano a Pieve di Cadore...
…bisogna uscire dall’egoismo individuale e creare una società per tutti gli italiani, e non per gli italiani più furbi, più forti o più spregiudicati. Ugo La Malfa


Non mi interessa il calcio, ma non si può negare che provo una certa soddisfazione per la vittoria del Napoli e il calcio in culo alla squadra del Satrapo


Per rispondere alla domanda del 3d...sì, pare che il Milan sia stato "mazzoliato" per benino...![]()
Il mio stile è vecchio...come la casa di Tiziano a Pieve di Cadore...
…bisogna uscire dall’egoismo individuale e creare una società per tutti gli italiani, e non per gli italiani più furbi, più forti o più spregiudicati. Ugo La Malfa


La cosa bella del Napoli è che tecnicamente non è all'altezza, ma con un piano di gioco che hanno assimilato tutti, con una buona disposizione tattica e con un'ottima preparazione fisica indispensabile nel calcio moderno, riescono a levarsi qualche soddisfazione.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?


Napoli - Milan 3 - 1
El Matador Edinson Cavani ha segnato 3 "papagne " da favola ...
Il "campanellino " è ( intransitivo !!!) iniziato a suonare a Manchester , non poteva non ripetersi contro quei poveri rossoneri .... sembravano dei piccoli gnometti al cospetto dei giganti del Napoli
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi


Macché giganti del Napoli, avevamo giocatori fondamentali infortunati (Ibra, Boateng, Gattuso, Robinho, giusto per fare qualche nome), ci è stato negato un rigore netto (mano di Cannavaro) e un goal del Napoli è nato su un fallo non fischiato a Pato.
Il Napoli è stato bravo, ma deve ringraziare che si è trovato davanti un Milan un po' scalcagnato e provato dalla trasferta di Barcellona.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).


la difesa del milan pare un colabrodo, ha già preso 5 gol.
Dannato Barone Rosso.