Visualizzazione Stampabile
-
Rif: E questi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Elazar
Mi trovo sabato mattina con Paglia e gli altri. Se tu capissi un po' più di zero (utopia) ti risulterebbe chiarissimo perché Roversi ed io siamo in ottimi rapporti, ciascuno con il proprio gruppo di riferimento, ma pronti a collaborare spesso e volentieri. Purtroppo come libro di testo sul federalismo hai adottato il Calderoli, per cui non ne capisci una sverza. E non solo di quello. Niente di nuovo.
Da che pulpito vengono le lezioni di etica e federalismo! :rosso:
Avete cercato di fermare l'ascesa del paglia alla segreteria dell'Unione Federalista
con quella vergognosa lista di prescrizione che in pratica lo rendeva ineleggibile. :sofico:
Avete ordito una vera congiura di palazzo, solo la scaltrezza del paglia gli ha permesso
di dribblare il congresso trappola che avevate preparato per lui a Casalecchio di Reno.
Puntando poi tutto sul nuovo congresso in quel di Zola Predosa è riuscito finalmente
a farsi eleggere.
Il paglia è stato troppo buono a perdonarvi, in altra epoca traditori come voi sarebbero
finiti a Verona davanti al plotone d'esecuzione.
P.S. Fate almeno una cosa giusta, rimborsate spese di soggiorno e viaggio
sostenute dal mio amico sciatore per raggiungere inutilmente il congresso
fantasma di Casalecchio di Reno. :giagia:
-
Citazione:
Pirzio
Da che pulpito vengono le lezioni di etica e federalismo! :rosso:
Avete cercato di fermare l'ascesa del paglia alla segreteria dell'Unione Federalista
con quella vergognosa lista di prescrizione che in pratica lo rendeva ineleggibile. :sofico:
Avete ordito una vera congiura di palazzo, solo la scaltrezza del paglia gli ha permesso
di dribblare il congresso trappola che avevate preparato per lui a Casalecchio di Reno.
Puntando poi tutto sul nuovo congresso in quel di Zola Predosa è riuscito finalmente
a farsi eleggere.
Il paglia è stato troppo buono a perdonarvi, in altra epoca traditori come voi sarebbero
finiti a Verona davanti al plotone d'esecuzione.
P.S. Fate almeno una cosa giusta, rimborsate spese di soggiorno e viaggio
sostenute dal mio amico sciatore per raggiungere inutilmente il congresso
fantasma di Casalecchio di Reno. :giagia:
Non ne dici una giusta. Hai cannato proprio tutto, dalla A alla Z. In fondo sei divertente. Ma non ti vergogni un po' a lanciarti in queste ricostruzioni sulla base di zero evidenze? Non c'eri e non sai nulla di come siano andate le cose. Si dà il caso che tu non ne abbia azzeccata una che è una. Devi essere un vero deficiente.
PS io e il tuo amico Sciatore siamo tornati insieme in giornata, quindi gli rimborserò solo il vitto.
PPS Paglia e io andiamo insieme all'incontro di sabato.
-
Citazione:
Devi essere un vero deficiente.
????????????????????????????????????
Scusate l'intrusione.
Non mi voglio assolutamente inserire nel merito della discussione, ma non ci si può comunque , a mio avviso, offendere pubblicamente in questo modo gratuito.
E avrei detto le stesse cose a parti invertite.
-
invece che sputazzare sentenze vai a leggerti 5 mesi di diffamazioni a ruota libera da parte di questo bell'esempio di forumista padano. Entrare nel merito mai? Gratuitamente? Ma hai elementi o stai pirzieggiando anche tu?
Tu non ti smentisci.
-
Io ho cercato di far capire a entrambi che è meglio calmarsi che offendersi così.
Ho usato l'ultima offesa, casualmente tua, chiarendo che avrei detto le stesse cose a parti invertite.
Circa il merito della questione, se avessi voluto sarei intervenuto, non credi?
Può darsi che tu abbia ragione nel dire che non mi smentisco, ma in questo caso penso di doverne essere fiero.
D'altronde neppure tu ti smentici.
Nell'incazzarti troppo facilmente e nell'insultare con ancor maggiore facilità.
Consiglio.
Se non ti va quello che dice il tuo interlocutore non hai che da lasciarlo quocere nel suo brodo, dopo averglielo chiarito una volta.
Se accetti il diverbio, subiscine le conseguenze, che tu abbia torto o ragione. Però no insulti.
Scusa ancora, come detto, l'intrusione a fin di bene e questa risposta dovuta.
Passo e chiudo.
-
Citazione:
Elazar
Non ne dici una giusta. Hai cannato proprio tutto, dalla A alla Z. In fondo sei divertente. Ma non ti vergogni un po' a lanciarti in queste ricostruzioni sulla base di zero evidenze? Non c'eri e non sai nulla di come siano andate le cose. Si dà il caso che tu non ne abbia azzeccata una che è una. Devi essere un vero deficiente.
E' propri vero che quando uno non ha argomenti validi, come nel tuo caso, si rifugia
nell'insulto e nel turpiloquio facile nei confronti del suoi interlocutori. :gluglu:
Certo che ci vuole una bella faccia tosta nel negare di essere l'estensore materiale di
quella sciagurata lista di prescrizione pubblicata pure su questo forum, su chi poteva
partecipare o non poteva partecipare al congresso fondativo dell'Unione Federalista in
quel di Casalecchio di Reno.
Come è impensabile credere che si è trattato di una semplice svista l'indicare come persone
non gradite per il congresso pure fascisti ed ex leghisti, dimenticando bellamente che il
candidato unico alla segreteria, il paglia, era un ex leghista e pure fascista visto che era stato
fino a poco tempo prima per così dire l'Achille Starace del partito La Destra dell'onorevole
Francesco Storace. :crepapelle::crepapelle::crepapelle:
Vediamo di non fare i furbi perché qui nessuno di noi ha l'anello al naso, è stata una mossa
studiata a tavolino con l'intento di sbarrare la strada del paglia alla segreteria dell'Unione
Federalista, su questo non ci piove!!! :sofico:
Le ragioni che vi hanno indotto a questa congiura di palazzo le possiamo immaginare, ma delle
vostre lotte interne di potere non ci interessa più di tanto, quello che ci da fastidio è il vedere per
l'ennesima volta un partitucolo pseudofederalista che gioca con i sentimenti di tanti fresconi che
ancora oggi in buona fede credono di raggiungere l'indipendenza di quel territorio chiamato padania
con gli strumenti e le leggi che il potere costituito gli mette a disposizione, questa è l'utopia di un
film già visto intitolato lecca nord.
Questo significa solo prendere bellamente per i fondelli la gente, voi lo sapete benissimo che in questo
modo non potrà mai avvenire, come diceva Mao la libertà passa attraverso la canna del mio fucile.
Ma voi non avete la determinazione per essere come le truppe dell'armata rossa di Mao, siete solo
come tutti gli altri, cacciatori di poltrone che ambiscono a sostituire quelli che le occupano ora, questa
è l'amara verità del federalismo padano attuale che a livello di idee e iniziative concrete ricorda tanto
il deserto dei tartari. :sofico: :ciaociao:
-
Citazione:
P.S. Fate almeno una cosa giusta, rimborsate spese di soggiorno e viaggio sostenute dal mio amico sciatore per raggiungere inutilmente il congresso
fantasma di Casalecchio di Reno.
1. siamo andati in giornata, comunque se partecipo a qualcosa, non chiedo mai rimborsi spese
2. da quello che ho potuto constatare, NON c'era e NON c'è nessuna lista di prescrizione, ne nei confronti del Paglia e nemmeno di altri
3. chi non ama i movimenti (federalisti e autonomisti) che non siano "blut & boden", può sempre entrare in Forza Nuova, conosco anche qualche personaggio che passa le giornate a misurare i crani delle persone ...
-
Citazione:
sciadurel
...in Forza Nuova, conosco anche qualche personaggio che passa le giornate a misurare i crani delle persone ...
Cristo santo, sul serio? e cosa ne ricava?
-
Citazione:
sciadurel
da quello che ho potuto constatare, NON c'era e NON c'è nessuna lista di prescrizione, ne nei confronti del Paglia e nemmeno di altri.
Sciatore, dimentichi che la famigerata lista è stata pubblicata su questo
forum nel post che annunciava il congresso di Casalecchio di Reno.
Ne era nata lunga discussione da parte mia con l'estensore della medesima
il Sig. Elazar.
Per quanto riguarda il discorso sul federalismo ci sono i movimenti federalisti seri, ma
purtroppo ci sono pure i movimenti federalisti dei fagiolari che prendono per i fondelli
chi gli va dietro, essi si limitano solo a mettere al centro del programma che alcune risorse
economiche debbano rimanere sul territori, non danno in pratica nessuna importanza a tutto
il resto.
Si rischia di arrivare al paradosso che le risorse che rimangono sul territorio vengano spese più
agevolmente per mantenere tutti i cialtroni che ci invadono, visto che sono subito disponibili in
loco senza aspettare che arrivino da Roma.
Oltre il danno pure la beffa!!! :sofico:
Tolti i serenissimi del campanile di Venezia che erano gente decisa, il resto del federalismo
e dell'autonomismo padano finora ha dimostrato di non avere coglioni e idee, limitandosi
a scimmiottare quello che fece in passato il Negus di Gemonio, così non vanno da nessuna
parte, unico risultato che possono ottenere è qualche poltrona che porta giovamento unicamente
alle loro finanze personali, mentre i militonti rimarranno con una mano davanti e una dietro, ne
più ne meno di quelli della lecca nord. :sofico: :ciaociao:
-
Citazione:
Elazar
e altri 26 che non vi cito per mancanza di spazio.
Tra i 26 c'è "Patagna o Patonza?Questo è il problema". Spero di sì, ne ho sentito dire un gran bene.