Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Fuori corso?
-
Rif: Fuori corso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
baldanzo
Troppo facile :D
-
Rif: Fuori corso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
baldanzo
Credo sia Hispaniola, meglio nota come Santo Domingo.
-
Rif: Fuori corso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pieralvise
Credo sia Hispaniola, meglio nota come Santo Domingo.
No.
E' il Regno Unito :giagia:
-
Rif: Fuori corso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
No.
E' il Regno Unito :giagia:
Strano, credevo di aver riconosciuto l'Īle de la Gonāve...
-
Rif: Fuori corso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pieralvise
Strano, credevo di aver riconosciuto l'Īle de la Gonāve...
Guarda... :)
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...April_2002.jpg
-
Rif: Fuori corso?
-
Rif: Fuori corso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pompeo
sei un pirla italianista
Grazie, lo prendo come un complimento :D
-
Rif: Fuori corso?
Cosa devo guardare? Santo Domingo senza la neve? Sarą estate, in quella foto.
-
Rif: Fuori corso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
baldanzo
ibiza d'estate si riempie di "neve "