L' avete visto ?

L' avete visto ?

No,
ma sicuramente avrà detto cose giuste.
"Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nè cibo" - LEGA NORD BRESCIA

Berlusconi, Minzolini: Non c'è ragione perchè il Premier lasci
E' diktat di pm e stampa, non c'è maggioranza governo alternativa
TM NEWS | 19/09/2011 - 20.22
ROMA - Il direttore Augusto Minzolini in un editoriale nell'edizione serale del Tg1 difende il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi dalla richiesta di dimissioni sollevata a gran voce dalle opposizioni e da autorevoli commentatori. Minzolini cita a proposito l'editoriale del Corriere della sera in cui si chiede "un altro governo e una altro premier", Tesi legittima - osserva - ma che non mi convince. Sono anni che la grande stampa chiede a Berlusconi di farsi da parte, anche un anno fa si parlava di governo di larghe intese, in seguito al caso Ruby e alla scissione della maggioranza, eppure il governo non cadde. Non si vede perchè oggi sulla scia della pubblicazione di intercettazioni che ledono pesantemente la privacy di Berlusconi e in cui il premier non è indagato ma parte lesa, perchè dovrebbe farsi da parte".
Secondo il direttore del Tg1 perciò "l'unica ragione per disfarsi di questo governo sarebbero il diktat della magistratura, che non lo vuole, e il giudizio della grande stampa, a cui non è mai piaciuto. Per alcuni queste sono considerazioni ragionevoli ma a mio avviso per nulla convincenti e hanno ben poco a che fare con le regole della democrazia. Anche perchè con l'opposizione alle prese con i suoi problemi - conclude Minzolini -, non si vede all'orizzonte una maggioranza alternativa che possa varare una manovra in una situazione di emergenza, e questa è una considerazione razionale di non poco conto".

Sono inorridito dalla faccia tosta che ha questo giornalista. Ognuno sì è vero puo avere le proprie opinioni ma sostenere l'insostenibile è quasi un reato contro la pubblica decenza.
La cosa che piu mi angustia è sentire in continuazione di questo attentato alla privacy di Berlusconi.
La privacy di Berlusconi sarebbe legittima se Berlusconi fosse Presidente del Milan e proprietari delal Fininvest. Allora si potrebbe scopare a destra e a manca e sto dilapidare il suo patrimonio. Non quando però opera come presidente del consiglio, non quando sputtana il nostro Paese, non quando si sotttopone a ricatti, non quando scambia i suoi vizi, legittimi in privato, con prebende, appalti e favori particolari a scapito dello Stato che LUI dovrebbe rispettare e difendere. Figurati!!!!
Minzolini a dimostrato chiaramente di essere un suo fedele servitore. Come cittadino e utente della RAI mi sento derubato e maltrattato.

«La verità è che, se Berlusconi non fosse entrato in politica, se non avesse fondato Forza Italia, noi oggi saremo sotto un ponte o in galera con l'accusa di mafia. Col cavolo che portavamo a casa il proscioglimento nel Lodo Mondadori»