...vista a rai5 o canale simile...dei ragazzi sono su un furgoncino stile hippy anni 70, uno ubriacherrimo tira fuori la chicca dal finestrino laterale con apertura/chiusura orizontale e fa pipì...l'amico frena di botto e il finestrino si chiude...dopo un primo momento di...tutto bene? il tipo piange disperato e scoprono che la chicca è volata via mozzata e allora inizia la ricerca in strada...orrore!!!![]()




Rispondi Citando
in certi momenti bisognerebbe avere il buon gusto di passarsi e non fare gli straffottenti
