Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Vi do solo 2 dati
Citazione:
Originariamente Scritto da
remox
non si tratta di essere più intelligenti caro benna
ma solo di aprire gli occhi e vedere le cose come sono in realtà...
io sono di sinistra, e non ho mai odiato la destra anzi....
ma questa destra dimmelo tu che cosa è?
io credo sia una dittatura!
e per me uno che vota dittatura è uno senza cervello che ha bisogno che gli si dica tutto quello che deve fare..
pora pazienza... secondo te, la sensazione di chi ha un azienda 100 dipendneti, o 200 dipendenti, credi che possa pesare un pochino piu' della tua??? (e non sono io eh...)
poi, di che dittatura stai parlando??? sputtanare un leader politico per costringerlo a dimettersi, perche' politicamente la fazione opposta non vale una merda, essendo compsta da merde, non ti sembra una dittatura???
cazzo, questi ono delle lavatrici.. anzi, le lavatrici hanno i programmi da scegliere...
voi siete dei fornelletti per le zanzare, senza nemmeno lo switch on-off metti la spina e via...
:crepapelle:
-
Citazione:
albertob
L'indulto è stato il più grosso insulto della storia alle persone oneste .
concordo.
ma di insulti alle persone oneste negli ultimi anni ce ne sono stati parecchi.
ad esempio ho perso il conto di quanti condoni e scudi fiscali hanno fatto.
-
Citazione:
Benna
pora pazienza... secondo te, la sensazione di chi ha un azienda 100 dipendneti, o 200 dipendenti, credi che possa pesare un pochino piu' della tua??? (e non sono io eh...)
poi, di che dittatura stai parlando??? sputtanare un leader politico per costringerlo a dimettersi, perche' politicamente la fazione opposta non vale una merda, essendo compsta da merde, non ti sembra una dittatura???
cazzo, questi ono delle lavatrici.. anzi, le lavatrici hanno i programmi da scegliere...
voi siete dei fornelletti per le zanzare, senza nemmeno lo switch on-off metti la spina e via...
:crepapelle:
ok ne riparliamo quando deciderai (o saranno gli eventi a farlo per te) di farti cadere il paraocchi :ciaociao:
-
Citazione:
remox
giustissimo
se non ci fosse l'europa a controllare i conti italiani....
2 anni fa: italia non toccata da crisi
fino a qualche mese fa: bastano 3 o 4 miliardi poi la vera manovra si può fare TRANQUILLAMENTE nel 2013
oggi : io la do AL 90% che l'italia finisce come la grecia
e molti continuano a dire, aaaaaaaaaaaaaaaaa ma i comunisti :crepapelle:
il vero problema è che il governo-fantoccio di berlusconi ha cercato di rimandare fino all'ultimo l'intervento sui conti pubblici per non intaccare il proprio bacino elettorale,chissà forse si illudevano di farcela a scaricarne tutto il peso sul governo successivo del 2013.
rimanda oggi,rimanda domani abbiamo accumulato un peso enorme per fronteggiare il quale la manovra si è trasformata in un salasso.
inoltre nessuna riforma in campo economico è stata fatta.
questo governo ha una enorme responsabilità,ossia che per non intaccare il consenso non ha fatto niente per tre anni,lasciando che il paese continuasse ad affondare.
ora tirarci fuori dal pantano è molto più difficile e costoso.
-
Citazione:
Benna
che ero capace anch'io di ridurre il debito, con 70 tasse in piu' sulle spalle dei cittadini, quando l'economia mondiale era in pieno boom...
strano che dopo meno di 2 anno l'abbiano cacciato:sofico:
Le risulta che quelle tasse siano pois tate tolte? :gratgrat: :gratgrat:
-
Citazione:
FLenzi
:paura:
Le tasse a pois è la prima volta che le sento, come sono ? all ultima moda per caso ?? :sofico: :sofico: :sofico:
-
Citazione:
FLenzi
:postridicolo: perche' mi dai del lei???
cmq no, non mi risulta... ergo, la colpa non e di chi le ha messe, ma di chi non le ha tolte...
:crepapelle: il cervello dei parassiti sognori!! et voila'...
io entro in una casa, questa e' sporca e lercia, ma la colpa non e' di chi l'ha sporcata, e' di chi NON l'ha pulita...
e' bello esser comunisti in fondo...:crepapelle:
-
Citazione:
Benna
:postridicolo: perche' mi dai del lei???
cmq no, non mi risulta... ergo, la colpa non e di chi le ha messe, ma di chi non le ha tolte...
:crepapelle: il cervello dei parassiti sognori!! et voila'...
io entro in una casa, questa e' sporca e lercia, ma la colpa non e' di chi l'ha sporcata, e' di chi NON l'ha pulita...
e' bello esser comunisti in fondo...:crepapelle:
Io do sempre del lei alle persone che non conosco e a quelle che conosco troppo bene.
Ora le dico un paio di cosette,
Lei ha detto che il risparmio di prodi era dovuto alle tasse che ha messo e alla congiuntura economica, io le ho chiesto se quelle tasse siano poi state tolte da berlusconi e la risposta è no.
Quindi lei ha detto una cazzata e spero che se ne renda conto, o meglio che abbia la capacità di capire che ha scritto una cazzata.
-
Citazione:
FLenzi
Io do sempre del lei alle persone che non conosco e a quelle che conosco troppo bene.
Ora le dico un paio di cosette,
Lei ha detto che il risparmio di prodi era dovuto alle tasse che ha messo e alla congiuntura economica, io le ho chiesto se quelle tasse siano poi state tolte da berlusconi e la risposta è no.
Quindi lei ha detto una cazzata e spero che se ne renda conto, o meglio che abbia la capacità di capire che ha scritto una cazzata.
ma quindi cosa???? figuriamoci che rilevanza puo' avere iltuo pensiero...
"quindi":crepapelle: ma va a cagher!!!
-
Citazione:
FLenzi
Vi do 2 dati, voi discutete poi.....
Il governo attuale Berlusconi ha prodotto e sta producendo 226 milioni di dediti al giorno il precedente governo prodi ne produceva 87.
Che ne pensate? :gratgrat: :gratgrat: :gratgrat:
Che la sinistra deve farsi un 'esame di coscienza.
Perchè se le cose andavano bene non ha rivinto ?
Perchè se le cose andavano bene la gente non l'ha recepito ?
Perchè la gente ha avuto "paura" di dare/ridare il voto alla sin.
:gratgrat: