Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: .....
Citazione:
Originariamente Scritto da
.....
Un saluto anche al ritrovato Euvitt.
Comunque : Io sting a'ppuost
ehi!!!....la "casalinga del nord-est italico" :D (*)
....mi fa piacere ritrovarti :ciaociao:
(*) nessuno tragga conclusioni affrettate.....è una vecchia storia di cloni :crepapelle:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
ehi!!!....la "casalinga del nord-est italico" :D (*)
....mi fa piacere ritrovarti :ciaociao:
(*) nessuno tragga conclusioni affrettate.....è una vecchia storia di cloni :crepapelle:
Comunque io non ho capito niente :gratgrat:
Chi è ..... ? :mmm:
-
Riferimento: .....
Citazione:
Originariamente Scritto da
.....
Mi vien da citare allora uno storico strisicone di O.F, curva sud di Roma.
"diffidate dei diffidati, a volte ritornano"
eeheeh
un saluto
p.s. io stesso, consultando la mia trasposizione qui nel digitale, mi leggo come te! ;) Simpatico ed indicativo...
Amò sei tornato :piango: che emosione :piango: :kzb:
Non osare smollare il forum perchè vengo da te e te strappo er pipino a mozzichi :giagia:
-
Riferimento: .....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Comunque io non ho capito niente :gratgrat:
Chi è ..... ? :mmm:
è un "filosofo" che in pol per sempre venne preso di mira dai clonebustrs
e zottato nonostante la strenua ed appassionata difesa mia e di )!(!)!( :D
......vediamo se indovini
.....per chi fu scambiato? :crepapelle:
-
Riferimento: .....
Mi sà che sto esistendo un po' troppo eheh
Un salutone a tutti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
è un "filosofo" che in pol per sempre venne preso di mira dai clonebustrs
e zottato nonostante la strenua ed appassionata difesa mia e di )!(!)!( :D
......vediamo se indovini
.....per chi fu scambiato? :crepapelle:
:gratgrat:
qualcosa ricordo, ma solo in pol per sempre o anche in Pol? :paura:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
.....
Mi sà che sto esistendo un po' troppo eheh
Un salutone a tutti.
Un saluto anche a te :)
-
Riferimento: .....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
:gratgrat:
qualcosa ricordo, ma solo in pol per sempre o anche in Pol? :paura:
solo in pol per sempre:giagia:
dai sforzati....
stanza segreta......orrore senza fine....:paura:
caccia a .......:mmm:
:D
-
Riferimento: .....
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
solo in pol per sempre:giagia:
dai sforzati....
stanza segreta......orrore senza fine....:paura:
caccia a .......:mmm:
:D
Capito, capito :D
Uno dei più clamorosi errori della storia :paura:
Stendiamo un pietoso velo...
Ciao, ..... ! :ciaociao: ti presento la faccina preferita da Rex
:D
-
Riferimento: .....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Capito, capito
Uno dei più clamorosi errori della storia
Stendiamo un pietoso velo...
Ciao, ..... ! :ciaociao: ti presento la faccina preferita da Rex
:ciaociao: :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao:
:ciaociao: :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao:
:D