Rif: Cosa comporta essere alti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
Da quel che mi dicono problemi di schiena, scarsa agilità e tendenza ad una camminata troppo dinoccolata, senza parlare dei problemi per le gambe nei luoghi chiusi.
...e per trovare i vestiti, le scarpe...
A Bologna, dove si mangia(va) pane e basket, c'è un negozio di scarpe specializzato in numeri grandi, da donna ci sono ballerine fino al 45, e da uomo arriva fino al 56 e di certi modelli anche di più.
Vederle in vetrina fa un certo effetto :D
Rif: Cosa comporta essere alti?
che quelli meno lunghi ti chiedono spesso : "non ci arrivo... tu che sei alto , potresti prenderlo ?"
parola di uno lungo 187 cm
Rif: Cosa comporta essere alti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
senza parlare dei problemi per le gambe nei luoghi chiusi.
Sì, è vero, le gambe lunghe sono un problema, sugli aerei con scarso pitch, quando il volo è eventful.
Rif: Cosa comporta essere alti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maximilian
Domanda di uno al di sotto di 1.70
:gratgrat:
Sì rimorchia di più !
:sofico:
Rif: Cosa comporta essere alti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
Spesso le donne alte hanno il culo piatto e sono senza tette.
Non mi pare che Manuela Arcuri e Alessia Marcuzzi diano ragione a questa tua teoria ..... :sofico: :sofico:
Rif: Cosa comporta essere alti?
Comporta che si vive meglio, ma probabilmente di meno. Qualche problema di vario genere nel trovare i vestiti o scarpe, ma compensati che in saldo di solito se ci sono, sono le ultime taglie e numeri che finiscono.
Per il resto se non si è eccessivi, sopra i 2 metri, non ci sono altri problemi se non in aereo od autobus, classi economiche.
Rif: Cosa comporta essere alti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
Sì, è vero, le gambe lunghe sono un problema, sugli aerei con scarso pitch, quando il volo è eventful.
laddove l'event sono le ginocchia conficcate nel mento dopo un vuoto d'aria.:giagia:
Rif: Cosa comporta essere alti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
Spesso le donne alte hanno il culo piatto e sono senza tette.
Ma anche no.
Rif: Cosa comporta essere alti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Non so, io sono 1,65...
Sorella!!!
Rif: Cosa comporta essere alti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
Sì, è vero, le gambe lunghe sono un problema, sugli aerei con scarso pitch, quando il volo è eventful.
:D