Quale leader del PDL per il dopo-Berlusconi?

Quale leader del PDL per il dopo-Berlusconi?
SADNESS IS REBELLION

Tremonti, un vero conservatore realista e non un Veltroni di destra come Fini.
carlomartello

Ho votato Formigoni perchè nel PDL mi sembra figura abbastanza trasversale, cattolico, in grado di intercettare le istanze del Nord, ex Forza Italia, relativamente giovane, simpatico, presidenziale.
SADNESS IS REBELLION

Tra questi candidati oggi preferirei Formigoni e non mi dispiacerebbe nemmeno Tremonti, anche se penso che né l'uno, né l'altro sarà il successore di Berlusconi. In futuro la Carfagna potrebbe anche sorprenderci (certo adesso è troppo giovane ed inesperta).

Sarei entusiasta all'idea della Carfagna leader del PDL! Purtroppo però è troppo giovane, brava e bella perchè questo possa accadere. A meno che non lo decida Berlusconi (ma poi, Tremonti, Fini e Formigoni, che farebbero? Non credo se ne starebbero zitti...)
SADNESS IS REBELLION

Formigoni in primis e Tremonti in secundis; ma accetto gradite sorprese e novità. I due potrebbero diventare leader ma ammetto che non ce li vedo molto a capo di un Governo...ho l'impressione che sarà dura trovare una successione al Cavaliere; il suo stile è originale e non riproducibile.

Vorrei chiedere a carlomartello e Giò91 se un PDL con Tremonti premier lo voterebbero davvero oppure se gli preferirebbero comunque un altro partito di destra o estrema destra.
SADNESS IS REBELLION

Carlo è un militante della Lega
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Anche io accetterei un PDL con Tremonti (sarebbe meglio Formigoni)
p.s.
Carlo ti piace l'avatar?![]()
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99