Rif: FAciteme moderatore.
Samba, ma pensi che sia bella la vita del moderatore? Oggi hai in mano il potere e domani.. puff! sei di nuovo per strada...
ops! :D
Se io fossi moderatore cederei il mio potere moderante alla plebe...dal balcone del mio palazzo o dalla guglia del tempio del maestro testadiprazzo lo getterei a piene mani su tutti voi!
:D
Citazione:
Originariamente Scritto da
ELROJO
Ti appoggio se mi porti due sfogliatelle, tre babà, 'na tazuriella e caffè e mi suoni funiculì funiculà!
Io voglio la mozzarella in carrozza, ancora calda.
Citazione:
H.I.M.
Samba, ma pensi che sia bella la vita del moderatore? Oggi hai in mano il potere e domani.. puff! sei di nuovo per strada...
Citazione:
samba de amigo
Ogni tanto entro, scrivo qualche cazzata, cancello solo i messaggi antinapoletani. Facc' 'o pazz... o il sano, a seconda di come la vedete.
Hai tutto il mio appoggio!! :giagia: :giagia:
(Però non ti servirà a niente)
Citazione:
H.I.M.
Non salire sugli alberi è un buon metodo per non cadere e farsi male.
Citazione:
samba de amigo
Ogni tanto entro, scrivo qualche cazzata, cancello solo i messaggi antinapoletani. Facc' 'o pazz... o il sano, a seconda di come la vedete.
Quà ci vuole un miracolo
Se vivi a napoli fa una petizione a San Gennaro
A Milano a Sant Ambròs
A Vigevano al Beàt Matè. E si, noi siam una città piccolina per protettore ci abbiamo un beato :giagia:
Citazione:
samba de amigo
Eh no, se le cose stanno così io ti voto contro !!!! :sofico: :sofico:
Se hanno fatto presidente un nero, possiamo fare anche moderatore un napoletano!
Siamo spiacenti di informarla che al momento non c'è alcuna posizione aperta