Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    28 Jan 2011
    Messaggi
    1,106
     Likes dati
    168
     Like avuti
    167
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito finchè morte non ci separi

    belusconi governerà in italia fino alla fine dei sui giorni.

    leggo continuamente sui giornali di soluzioni alternative a berlusconi. persino da confidustria arrivano messaggi di questo tipo. ma dove sono stati questi signori negli ultimi 15 anni???
    ma non hanno visto questi illuminati dell'ultima ora che berlusconi il paese se lo è comprato? dove erano quando è diventato proprietario dei media? dove erano quando comprava il parlamento inserendo una legge elettorale in cui nella sostanza è lui stesso a nominare uno ad uno i nomi dei parlamentari? dove erano quando quando riempiva il parlamento e le varie commissioni parlamentari dei sui avvocati e delle sue ballerine? dove erano quando assicurava l'impunita a tutti i suoi uomini? dove erano quando 5 anni fà sono comparse le notizie sulle sue orge? dove erano quando è chiaro da sempre che non farà mai alcuna riforma?

    il paese è suo, scordatevi che cada il governo, che perda le elezioni (basterà comprarsi casini per rivincere), che ci sia un sussulto delgi indiganti. si è comprato tutto e resterò tutto di suo proprietà sino a quando morte non ci separi!

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    1,118
     Likes dati
    99
     Like avuti
    160
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: finchè morte non ci separi

    Ma c'è qualcuno che legge ogni tanto ? qualcosa che non sia topolino o travaglio ?
    Per esempio, questa dichiarazione, l'avete mai letta ?

    " Nel 2013 prenderemo una decisione a seconda della situazione che si appaleserà...ma di sicuro gli elettori moderati prevarranno su questa sinistra che abbiamo la disgrazia di trovarci di fronte, non avendo nessun esponente degno di essere pensato come presidente del Consiglio....Il mio pensiero non recondito ma più volte dichiarato è quello di vedere prossimamente Gianni Letta presidente della Repubblica e Angelino Alfano presidente del Consiglio." Silvio Berlusconi, festa di Atreju 2011

    Un consiglio a certi forumisti: se volete parlare di Berlusconi, chiedete a Berlusconi, a Ferrara se parlate di Ferrara, a Bersani se... ecc ecc. Inutile leggere le elucubrazioni dei vari travaglio, spinelli ("scomunicare Berlusconi.." - no comment), scalfari e gli altri giornalisti-kamikase italiani.

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    28 Jan 2011
    Messaggi
    1,106
     Likes dati
    168
     Like avuti
    167
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: finchè morte non ci separi

    NOO non lo sapevo, su topolino non veniva riportato nulla a riguardo. per fortuna che ci sono persone competenti e illuminate come lei che leggono da fonti certe.
    comunque per sua info si legga anche questo:
    Alfano: Berlusconi candidato nel 2013 Nel Pd Letta lancia Profumo - Il Mattino
    «Nel 2013 Silvio Berlusconi sarà di nuovo il candidato premier. La coalizione vive della sua leadership ed è stato proprio Berlusconi l'uomo in grado di garantire l'unità, la coesione, la governabilità». Lo ha detto il
    segretario del Pdl, Angelino Alfano, alla prima festa nazionale dei "Popolari d'Italia domani" (Pid) a Summonte

    mi sa che i suoi amici sono un po confusi a rigurdo.

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    1,118
     Likes dati
    99
     Like avuti
    160
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: finchè morte non ci separi

    Ma allora non hai capito proprio !! Conta quello che dice Alfano su Berlusconi un 3 settembre ? o quello che dice Berlusconi su Berlusconi un 9 settembre ?

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 May 2009
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    2,269
     Likes dati
    482
     Like avuti
    46
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: finchè morte non ci separi

    Io mi fido di Berlusconi e di quello che dice, non mi pare il tipo da sparare balle su questioni così importanti.

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    1,118
     Likes dati
    99
     Like avuti
    160
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: finchè morte non ci separi

    Citazione Originariamente Scritto da orchiblasta Visualizza Messaggio
    Io mi fido di Berlusconi e di quello che dice, non mi pare il tipo da sparare balle su questioni così importanti.
    Non so se è ironia la tua - dato che Berlusconi sa contare anche balle!! - ma sulla questione 2013 ha dichiarato più volte che non si presenterà più come pres. del consiglio. E sarà anche più spassoso un deputato Berlusconi che non deve più frenarsi per via degli impegni governativi !

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 May 2009
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    2,269
     Likes dati
    482
     Like avuti
    46
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: finchè morte non ci separi

    Citazione Originariamente Scritto da Anita Visualizza Messaggio
    Non so se è ironia la tua - dato che Berlusconi sa contare anche balle!! - ma sulla questione 2013 ha dichiarato più volte che non si presenterà più come pres. del consiglio. E sarà anche più spassoso un deputato Berlusconi che non deve più frenarsi per via degli impegni governativi !
    La mia è ironia perchè mi pare ovvio che Berlusconi, come qualsiasi altro politico, menta in continuazione.

    In particolare sono scettico sul fatto che possa smettere di essere il PdC senza finire in mezzo ai suoi mille processi e soprattutto senza subire danni enormi al suo patrimonio.

    Siamo nel mezzo del più classico dei "mexican standoff".

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    1,118
     Likes dati
    99
     Like avuti
    160
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: finchè morte non ci separi

    Citazione Originariamente Scritto da orchiblasta Visualizza Messaggio
    La mia è ironia perchè mi pare ovvio che Berlusconi, come qualsiasi altro politico, menta in continuazione.

    In particolare sono scettico sul fatto che possa smettere di essere il PdC senza finire in mezzo ai suoi mille processi e soprattutto senza subire danni enormi al suo patrimonio.

    Siamo nel mezzo del più classico dei "mexican standoff".
    appena Silvio si ritira dalla politica attiva - appena, appena deputato o senatore - finiscono i suoi guai giudiziari...

  9. #9
    Forumista
    Data Registrazione
    17 Nov 2010
    Messaggi
    659
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: finchè morte non ci separi

    Citazione Originariamente Scritto da Anita Visualizza Messaggio
    Ma c'è qualcuno che legge ogni tanto ? qualcosa che non sia topolino o travaglio ?
    Per esempio, questa dichiarazione, l'avete mai letta ?

    " Nel 2013 prenderemo una decisione a seconda della situazione che si appaleserà...ma di sicuro gli elettori moderati prevarranno su questa sinistra che abbiamo la disgrazia di trovarci di fronte, non avendo nessun esponente degno di essere pensato come presidente del Consiglio....Il mio pensiero non recondito ma più volte dichiarato è quello di vedere prossimamente Gianni Letta presidente della Repubblica e Angelino Alfano presidente del Consiglio." Silvio Berlusconi, festa di Atreju 2011

    Un consiglio a certi forumisti: se volete parlare di Berlusconi, chiedete a Berlusconi, a Ferrara se parlate di Ferrara, a Bersani se... ecc ecc. Inutile leggere le elucubrazioni dei vari travaglio, spinelli ("scomunicare Berlusconi.." - no comment), scalfari e gli altri giornalisti-kamikase italiani.
    Saab ecco ineffetti avevo letto troppo topolino e Travaglio, ora che so che Berlusconi ha detto una cosa, so che accadrà, lui non mente mai. Come quando diceva che non si sarebbe ricandidato nel contratto con gli italiani.Mannaggia, topolino e Travaglio maledetti.

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 May 2009
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    2,269
     Likes dati
    482
     Like avuti
    46
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: finchè morte non ci separi

    Citazione Originariamente Scritto da Anita Visualizza Messaggio
    appena Silvio si ritira dalla politica attiva - appena, appena deputato o senatore - finiscono i suoi guai giudiziari...
    Io sono convinto del contrario ma non ho nessun bisogno di tentare di convincere nessuno della cosa. Possiamo tranquillamente pensarla in maniera differente.

    Mi pare però che anche Silvio non sia tanto tranquillo, in Italia non c'è pietà per forti che cadono storicamente...

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-02-13, 18:54
  2. Formigoni e la Lombardia - finché morte non li separi
    Di v!olet nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 28-06-12, 14:51
  3. Finchè morte non vi congiunga
    Di Dottor Zoidberg nel forum Fondoscala
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 28-08-07, 00:48
  4. finchè c'è rivolta c'è speranza
    Di itloox nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09-11-05, 20:35
  5. finchè la barca va....
    Di Scettico nel forum Padania!
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 14-07-02, 17:45

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito