Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Il mondo di Lesbo
Oggi di sfuggita ho visto in una trasmissione Rai la Concia e la Mussolini . Debbo dire due gnoccone niente male . La Concia è la prima volta che la vedo "scosciata" e bisogna dire che ha due cosce meravigliose .... chiavabili ma sprecate :giagia:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
orpheus
Oggi di sfuggita ho visto in una trasmissione Rai la Concia e la Mussolini . Debbo dire due gnoccone niente male
http://i51.tinypic.com/16bbhid.jpg
Niente male davvero! :crepapelle: :crepapelle: :crepapelle:
L'Alzheimer galoppa.....:sofico: :sofico: :sofico:
-
in genere le lesbiche hanno un brutto caratteraccio!
Una volta in un locale ho visto una lesbica (una autentica camionista) che ha riempito di botte un mio conoscente (una checca fatta e finita). Gli ha cambiato i connotati.
Già sto alla larga delle femmine, figuriamoci quelle li!
-
Citazione:
l'inquirente
in genere le lesbiche hanno un brutto caratteraccio!
Una volta in un locale ho visto una lesbica (una autentica camionista) che ha riempito di botte un mio conoscente (una checca fatta e finita). Gli ha cambiato i connotati.
Già sto alla larga delle femmine, figuriamoci quelle li!
Volevo infatti dire che per quanto ne so io le lesbiche sono raramente belle e femminili come quelle del filmato. Molto più spesso sono tutto il contrario.
Nei video (e nell'immaginario collettivo) sono come ci piacerebbe che fossero, non come sono.
PS: ciao l'inquirente, mi fa piacere vederti sul Fondo.
Se non sbaglio ti ho bannato per alcuni giorni qualche tempo fa :mmm:
Senza rancore :)
-
Citazione:
Kaouthia
E tu vai ad una festa sprovvisto? Male. :sofico:
Oh, non è che abbia in mente sempre e costantemente una cosa sola eh. :sofico:
-
Citazione:
Alessandro
Volevo infatti dire che per quanto ne so io le lesbiche sono raramente belle e femminili come quelle del filmato. Molto più spesso sono tutto il contrario.
Nei video (e nell'immaginario collettivo) sono come ci piacerebbe che fossero, non come sono.
PS: ciao l'inquirente, mi fa piacere vederti sul Fondo.
Se non sbaglio ti ho bannato per alcuni giorni qualche tempo fa :mmm:
Senza rancore :)
ciao a te.
Sed Lex Dura Lex :) poi avevo un picchaito duro.
Cmq in genere le lesbiche cercano di mascolinizzarsi mentre sono molto meno le lesbiche che vogliono restare donne (ricercatissime dalla "donna camionista"). Un po come tra i gay, specularmente, dove la maggioranza tende al passivo perche' appunto vuole l'uomo virile.
-
Citazione:
l'inquirente
ciao a te.
Sed Lex Dura Lex :) poi avevo un picchaito duro.
Cmq in genere le lesbiche cercano di mascolinizzarsi mentre sono molto meno le lesbiche che vogliono restare donne (ricercatissime dalla "donna camionista"). Un po come tra i gay, specularmente, dove la maggioranza tende al passivo perche' appunto vuole l'uomo virile.
Non me ne intendo, ma come ragionamento non fa una piega :giagia:
-
Citazione:
Alessandro
Luogo comune, fidati, è il contrario. La maggior parte non lo lascia neanche trasparire, le "camioniste" saranno sì e no un 10%.
-
Le gay belle ed assolutamente femminili le trovi solo ai piani alti.
Man mano che scendi giù per la scala sociale, l'aspetto muta proporzionalmente ai piani che tocca, irrozzendosi e mascolinizzandosi progressivamente.
-
Citazione:
Fenris
Luogo comune, fidati, è il contrario. La maggior parte non lo lascia neanche trasparire, le "camioniste" saranno sì e no un 10%.
secondo me sono le lesbiche convinte al 100%, quindi tendono a mascolinizzarsi e quindi smettono di curarsi.
Credo che le lesbiche siano molto meno dei gay, ma che le bisex siano molto di piu' dei bisex maschi