Rif: È la prima volta nella mia vita che pago per un uomo
Poisson io non riesco a non pagare la cena ad una donna...sarò vecchio stampo ma proprio non mi viene...non è un'opzione che il mio cervello considera...
Rif: È la prima volta nella mia vita che pago per un uomo
Citazione:
Originariamente Scritto da
El rayo
Poisson io non riesco a non pagare la cena ad una donna...sarò vecchio stampo ma proprio non mi viene...non è un'opzione che il mio cervello considera...
non ci sono piu' gli uomini di una volta :giagia:
Rif: È la prima volta nella mia vita che pago per un uomo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naitmer
Mi dice una milf di 46 anni con cui sono stato a cena. Ma che vuole? è stata lei a invitarmi, magari se al momento di pagare il conto mi fossi permesso di pagare lei si offendeva. Infatti non ci ho neanche provato a pagare, altrimenti questa qui accettava subito. Ho preso uno dei piatti più economici, non basta?
Io comunque ho risposto che lei non è la prima donna a pagarmi il conto e che io in genere so contraccambiare. infatti oggi mi ha invitata a casa sua a vedere un dvd.:sofico:
Ma che barbone !!!! :see:
Rif: È la prima volta nella mia vita che pago per un uomo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Ma naitmer dice di essere sardo-tedesco..ma per me è un esperimento genetico tra un genovese, uno scozzese ed Oli....
:crepapelle: :crepapelle: :crepapelle:
Rif: È la prima volta nella mia vita che pago per un uomo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
alzi la mano chi aveva sperato si trattasse di un racconto di naitmer alle prese con un trans
:00014032:
Rif: È la prima volta nella mia vita che pago per un uomo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Penelope
Mi riferivo a questo concetto in particolare
Quindi pagate non per carineria e per gentilezza, ma perchè se pagate automaticamente credete che noi ve la diamo, così, come a ricompensa della cena.
Poi lamentatevi se vi diamo dei puttanieri.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
ma tutti quelli che pagano lo fanno per gentilezza e carineria solo che alcuni hanno uno scopo in piu' :D così come credo che chi la da non lo faccia per ricambiare una misera cena
Se devo essere sincero mi urta parecchio essere accomuntato a quella categoria di uomini che offrono la cena solo se hanno la certezza di un immediato tornaconto sessuale.
:incav:
Rif: È la prima volta nella mia vita che pago per un uomo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Se devo essere sincero mi urta parecchio essere accomuntato a quella categoria di uomini che offrono la cena solo se hanno la certezza di un immediato tornaconto sessuale.
:incav:
tu lavori sul lugno periodo o fai tipo le raccolte punti?
non so, alla quinta un pompino, alla decima il culo ecc. ecc.
Rif: È la prima volta nella mia vita che pago per un uomo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
non ci sono piu' gli uomini di una volta :giagia:
Ce ne sono eccome . Io mai , nella mia vita , ho permesso ad una donna di mettere mani nella borsetta ... mai , ne al bar ne in ristorante o.... in motel :p
Rif: È la prima volta nella mia vita che pago per un uomo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Penelope
Mi riferivo a questo concetto in particolare
Quindi pagate non per carineria e per gentilezza, ma perchè se pagate automaticamente credete che noi ve la diamo, così, come a ricompensa della cena.
Poi lamentatevi se vi diamo dei puttanieri.
Tzk, io pago solo DOPO che me l'ha data, per ringraziamento. :D
Rif: È la prima volta nella mia vita che pago per un uomo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
non ci sono piu' gli uomini di una volta :giagia:
:giagia: