Palle e generiche prese per il culo istituzionalmente nonchè socialmente accettate. Più sono classiche, meglio è. Al solito, inizio io, con una delle più classiche e gettonate :giagia:
- Ti amerò per sempre

Palle e generiche prese per il culo istituzionalmente nonchè socialmente accettate. Più sono classiche, meglio è. Al solito, inizio io, con una delle più classiche e gettonate :giagia:
- Ti amerò per sempre
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

ghe pensi mi....!!![]()
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

- La nostra azienda è come una grande famiglia

senza di te non posso vivere!!

- Se ci farà un prezzo di favore lavoreremo sempre con lei :giagia:

- Amici come prima
Essi si riproduconoe da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..

L'evasore è un parassita della società.
"Bad karma"

il nostro comune a Natale non farà la classica illuminazione stelle e varie perché non ci sono soldi in cassa però per i morti ha affittato un pulmino che per tre giorni ha fatto lo stesso percorso dell'unico pulman di linea che gira per la città.
Passava circa dieci minuti dopo quello normale a pagamento ed era totalmente gratuito. Piccolo problema, si sono assolutamente dimenticati di avvisare i cittadini dell'iniziativa, solo un foglio, metà circa di un formato A4, scritto in caratteri molto piccoli e se si considera che chi prende il pulman per andare al cimitero in cima alla collina in genere è anziano e non legge bene ...
Per tre giorni il pulmino gratuito ha fatto il giro della città praticamente vuoto mentre il pulman di linea a pagamento era stracolmo, solo oggi che il tam-tam tra vecchietti si è messo in moto ha portato qualcuno di più ma è già l'ultimo giorno.
costo dell'operazione, autisti ed assicurazioni comprese circa 600.000,00 euro.
Per quello che riguarda le illuminazioni natalizie ha chiesto un contributo di 50 euro + IVA per vetrina, ai commercianti ...
è una presa per il naso ed è istituzionalmente accettata