.
Amo questo donna...
Rep
Una volta Feliks il grande disse: se sei gay non sono fatti miey.
Visualizzazione Stampabile
A parte che semmai sarebbe outing list.. mi sta SUL CAZZO QUESTA PAROLA! http://zenclanworldwide.org/website/...ng_rampage.gif
A proposito ho una cosa in piu' d aggiungere su quel bel thread...
Ma i gay non erano persone uguali a tutte le altre? A cosa serve questa lista se non a contraddire questo concetto per il quale dicono di lottare da sempre? A me sembra che ogni volta che ci stiano per arrivare ad ottenerlo facciano qualcosa per contraddirlo loro stessi e riportare le cose com'erano prima. Si vede che i ricchioni sono delle attention whore compulsive, non ce la possono proprio fare a confondersi con la massa, non gli va.
Una vicenda assurda e vergognosa, che lungi dal portare sostegno a chi combatte per i diritti degli omosessuali, scatenerà ancora di più l'intolleranza.
Io non credo che gli estensori della lista abbiano delle prove; perchè se le avessero avute avrebbero avuto tutto l'ovvio interesse a pubblicarle unitamente all'elenco dei nominativi. Anche il fatto che il sito sia registrato all'estero, con conseguente difficile perseguibilità penale dei responsabile, rende plausibile l'idea che si tratti di una gigantesca trovata per avere risonanza mediatica.
Del resto quale migliore occasione avrebbe potuto esserci rispetto ad un processo civile e/o penale, pubblico, e che per l'oggetto del contendere avrebbe di certo attirato media nazionali e internazionale, dove poter esibire e discutere in dibattimento le "prove" dell'omosessualità di questi signori?
Tra l'altro rispetto profondamente la scelta di chi, per i motivi più disparati, tiene celato il proprio orientamento sessuale. Il fatto che io non abbia problemi, se richiesto, a dichiarare la mia omosessualità, non significa che tutti debbano comportarsi come me.
Tanto più che si sta parlando di persone cinquantenni, e quasi sempre anche più grandi. Appartenenti ad una generazione, quindi, dove il matrimonio di copertura era la regola e qualsiasi eccezione dichiarata sarebbe stata ripudiata e discriminata violentemente dalla società.
Non bisognerebbe puntare il dito o comunque intrufolarsi in scelte personali, soprattutto quando assumono un carattere di privatezza e intimità così pregnante.
Per quello che riguarda la presunta incoerenza poi... a parte il rilievo solito che la coerenza assoluta nell'essere umano non esiste (non a caso Heidegger ha definito l'uomo "un fardello di contraddizioni"), ma questo molti utenti di Quattrochiacchere sembrano dimenticarselo...
Facciamolo apertamente questo discorso sulla coerenza/incoerenza tra il dire e il fare e mettiamo le carte in tavola. Ma un omosessuale non può legittimamente dire:" Io sono omosessuale però non ritengo che una legge sulle unioni civili accresca o rinforzi i diritti degli omosessuali, pertanto sono contrario a questo provvedimento"?
A me pare che questa vicenda della presunta incoerenza sia diventata una sorta di arma usata da certe associazioni e movimenti per tacitare le voci contrastanti con le loro tesi. E questo, ad uno, come me, geloso della libertà di opinione e del rispetto del pensiero altrui, mi pare francamente meschino e inaccettabile, oltrechè intellettualmente disonesto (perchè evidentemente non si hanno altri elementi per contestare le tesi altrui)
Diegol, temo che all'origine della lista ci sia la Concia.
La ciucciapassere ?
http://www.americaoggi.info/files/im...1305855205.jpg